Stanotte cosa succederà (Teho Teardo): testo-video

teardo-teho.JPG

Stanotte cosa succederà, è il titolo del nuovo singolo di Teho Teardo, musicista e compositore italiano noto anche per le molte colonne sonore realizzate per documentari e film.

L’inedito, esce proprio oggi, ed è estratto dall’album che raccoglie le migliori colonne sonore della sua carriera intitolato “Music, Film. Music”.

Il brano, viene cantato e recitato con la collaborazione dell’attore Elio Germano.

Quì di seguito, trovi la clip ufficiale ed il testo di questa nuova canzone.

Video Ufficiale Stanotte cosa succederà – Teho Teardo featuring Elio Germano


Testo Stanotte cosa succederà

Mani pulite
vestiti lavati
buoni propositi
buone abitudini
buoni consigli
cosuetudini
legge che protegge dalle inquietudini
parlare bene penasare al futuro
dire la verità solo la verità
dica lo giuro

Nel nome del padre
nel nome di Dio
della ragione del super io
Nel nome del padre
nel nome di Dio
della ragione del super io

Stanotte cosa succederà
Stanotte non si dormirà
Stanotte ancora di più ancora più forte
Stanotte cosa succederà
Stanotte non si dormirà
Stanotte

Portami via
dove nessuno ci guarda
dove mio padre tace
e l’anima libera parla
dove non sono più io
perchè sono io veramente
nessuno ha paura di dio
nessuno ha paura di niente
nessuno ha paura di niente

Mani macchiate
vestiti strappati
rumori assordanti
cuori spezzati
crampi allo stomaco
male alla testa
vivo per dare da mangiare alla mia bestia
non il piacere ma la purezza
non la felicità ma la bellezza
la vanità nell’accettare una scommessa
l’ambiguità della mia immagine riflessa
la vanità nell’accettare una scommessa
l’ambiguità della mia immagine riflessa

Stanotte cosa succederà
Stanotte non si dormirà
Stanotte ancora di più ancora più forte
Stanotte cosa succederà
Stanotte non si dormirà
Stanotte ancora di più ancora più forte
Stanotte cosa succederà
Stanotte non si dormirà
Stanotte ancora di più ancora più forte

Stanotte cosa succederà (Teho Teardo): testo-videoultima modifica: 2012-01-13T12:41:51+01:00da alfonsoclaps