Scrocchia-rapper (Guè Pequeno): testo-video

fastlife_mixtape_vol_3.jpg

Scrocchia-rapper, è il titolo del nuovo singolo di Gue Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, rapper italiano.

Questa canzone, anticipa l’uscita del suo nuovo prodotto discografico intitolato “Fastlife Mixtape Vol. 3”, la cui data di rilascio, è prevista per il 20 gennaio 2012.

L’inedito, vede la collaborazione di Nto’ e Jake La Furia.

Ecco l’audio ed il relativo testo.

Video Scrocchia-rapper – Guè Pequeno featuring Jake La Furia e Nto’


Testo Scrocchia-rapper

G russo, bagno turco , penso a lasciare il paese a spese di (nonononono)
G russo, bagno turco , penso a lasciare il paese a spese di qualcuno, dopo aver lasciato un buco !
I fratelli inseguiti alla frontiera, lanciano il peso tipo atletica leggera
Sono più fresh della vigorsol, capezzolo di queste tipe ! diventa duro tipo stalattite !
Nel mio bold black-berry bitch ! Ho più tipe che in tutti i bordelli swiss !
Quando suono la gente va fuori in senso che impazzisce,
quando suoni la gente va fuori a fumare due sizze, si sente nella gola e anche nel naso…
guardo sta tipa frate sembra un ninja come balla su sto palo !
La differenza è che la porto in camera d’albergo, non sono come te zio che vai in camera da Alberto !
Scrocchio questi rapper come un osteopata (eh) questo non è un flow frate questa è un onda anomala !
Scrocchio questi rapper come un osteopata questo non è un flow frate questa è un onda anomala !
[rit.]
A rappare sono Dio dovevo nascere a Betlemme! Tu sei il mio tipo di tipa ti do il pin del bbm !
Bevo birra fumo weeda col culo su un ML,
Stò sul mic in nuove nike e maglia polo RL
A rappare sono Dio dovevo nascere a Betlemme! Tu sei il mio tipo di tipa ti do il pin del bbm !
Bevo birra fumo weeda col culo su un ML,
Stò sul mic in nuove nike e maglia polo RL
[Ntò]
Questo non è un flow fratello è un tifone chiamalo Andrew
buchi ai dossi grate schifose dove non entri
l’attenzione cresce quando arrivo
Esce attorno tipo mandarino lei stanco e il mio culmine è tardivo
mando un fulmine dal dito .. il tuo rapper preferito mi ruba le rime
e fa il figo con due ballerine !
Giovane abbastanza per farti un insulto e abbastanza adulto per essere un culto!
come il bulldog inglese pampo ventilator (pompa!) tu invece come il mio bumper
non ti vedo!
Stai nella ZTL coi falchi sul TDM mentre io faccio PR con chi ha scritto MWM
con la pece sulla pancia ed il colore ormai è verde e racconta barzellette
per un drink in più al bar tette !
Senti al campanello ci son le casacche in stampatello !
[rit. Guè]
A rappare sono Dio dovevo nascere a Betlemme! Tu sei il mio tipo di tipa ti do il pin del bbm !
Bevo birra fumo weeda col culo su un ML,
Stò sul mic in nuove nike e maglia polo RL
A rappare sono Dio dovevo nascere a Betlemme! Tu sei il mio tipo di tipa ti do il pin del bbm !
Bevo birra fumo weeda col culo su un ML,
Stò sul mic in nuove nike e maglia polo RL
[Jake]
Jake è un rap barracuda, zio è il triangolo delle bermuda !
TOP class ma sempre in giro con la tuta !
Copia il compito al secchione, sempre in giro con la pupa
Impermeabile a sti hater, Jake non giudica sti giuda !
Sempre fresh come le mie nuove nike air !
Dimmi ce la fai te a fare fino a fast life 3
Quando rappo faccio esplodere Milano zio
perché in cima al microfono non c’è la gomma, c’è una bomba a mano zio
a letto con i soldi nella tasca fra così se mi addormento sogno con sessanta
pollici di plasma fra questo qui è l’andazzo meno giovane più pazzo
zio da quando mp3 non voleva dire un cazzo!
Il pupillo con le pupille a spillo, sono un armadio con la corazza frate sono un armadillo !
Brillo ! collana e cintura di coccodrillo e non è che abbaio solo cazzate
come fa grillo !
[rit. Guè]
A rappare sono Dio dovevo nascere a Betlemme! Tu sei il mio tipo di tipa ti do il pin del bbm !
Bevo birra fumo weeda col culo su un ML,
Stò sul mic in nuove nike e maglia polo RL
A rappare sono Dio dovevo nascere a Betlemme! Tu sei il mio tipo di tipa ti do il pin del bbm !
Bevo birra fumo weeda col culo su un ML,
Stò sul mic in nuove nike e maglia polo RL

Scrocchia-rapper (Guè Pequeno): testo-videoultima modifica: 2012-01-02T12:25:08+01:00da alfonsoclaps