Altra vita (J-Ax): testo-video

meglio-prima.jpg

Altra vita, è un nuovo brano di J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, rapper italiano.

Questa canzone, è la sesta estratta dall’album “Meglio Prima“, suo quarto disco da solista rilasciato lo scorso 30 agosto.

Disponibile il video ufficiale ed il relativo testo.

Li trovi dopo il salto.

Video Altra vita – J-Ax


Testo Altra vita

La strada che facevo per l’asilo
provinciale con puttane fin dal mattino
anche se gli anni più innocenti
li ho buttati via
non vorrei altra strada che la mia,
non vorrei altra vita che la mia.

Se ogni cicatrice ha senso
lo scoprirò in fondo alla via,
non vorrei altra vita che la mia.

Qui c’è la mia scuola ancora sporca,
là c’è una banca dove c’era il Leonca
è un ammissione amara,
ma ne colgo l’ironia
e non vorrei altra guerra che la mia,
non vorrei altra vita che la mia.

Se ogni cicatrice ha senso
lo scoprirò in fondo alla via,
non vorrei altra vita che la mia.

Qui c’è il mio paese che ho disprezzato,
ma contiene i posti che amo mio malgrado
e m’ha insegnato che sull’altra faccia
della medaglia c’è la mia,
non vorrei altra Italia che la mia,
non vorrei altra vita che la mia.

E’ un’ammissione amara, ma ne colgo l’ironia
non vorrei altra vita che la mia,
non vorrei altra vita che la mia.

Altra vita (J-Ax): testo-videoultima modifica: 2011-12-28T09:52:14+01:00da alfonsoclaps