The One that Got Away remix (Katy Perry ft. B.O.B.): traduzione-testo-video

Teenage_Dream.jpg

The One that Got Away, è un nuovo singolo della bella Katy Perry.

Il brano, è tratto dalla sua ultima fatica discografica intitolata “Teenage Dream: The Complete Confection” ed è stato rilasciato lo scorso 4 ottobre.

Tuttavia quella di cui stiamo parlando, è la versione remix che vede la collaborazione di B.O.B..

Devo dire che mi è piaciuta molto. Giudicate voi..

Trovate il video dopo il salto. Disponibili anche i relativi testi.

Video The One that Got Away remix – Katy Perry featuring B.O.B.


Ufficiale versione classica


Testo The One that Got Away remix (Lingua Originale)

Summer after high school when we first met
We make-out in your Mustang to Radiohead
And on my 18th Birthday
We got matching tattoos

Used to steal your parents’ liquor
And climb to the roof
Talk about our future
Like we had a clue
Never planned that one day
I’d be losing you

In another life
I would be your girl
We keep all our promises
Be us against the world

In another life
I would make you stay
So I don’t have to say
You were the one that got away
The one that got away

I was June and you were my Johnny Cash
Never one without the other We made a pact
Sometimes when I miss you
I put those records on (whoa)

Someone said you had your tattoo removed
Saw you downtown singing the Blues
It’s time to face the music
I’m no longer your muse

But in another life
I would be your girl
We keep all our promises
Be us against the world

In another life
I would make you stay
So I don’t have to say
You were the one that got away
The one that got away
The one(X3)
The one that got away

Bridge:
All this money can’t buy me a time machine (No)
Can’t replace you with a million rings (No)
I shoulda told you what you meant to me (Whoa)
Cause now I pay the price

In another life
I would be your girl
We keep all our promises
Be us against the world

In another life
I would make you stay
So I don’t have to say
You were the one that got away
The one that got away
The one(X3)

In another life
I would make you stay
So I don’t have to say
You were the one that got away
The one that got away


Traduzione The One that Got Away remix

L’estate della maturità, quando ci siamo conosciuti
l’abbiamo fatto nella tua Mustang, ascoltando i Radiohead
e per il mio diciottesimo compleanno ci siamo fatti i tatuaggi uguali

Rubavamo gli alcolici dei tuoi e salivamo sul tetto
parlando del futuro come se ne sapessimo qualcosa
Non pensavo che un giorno ti avrei perso

E in un’altra vita io
sarei la tua ragazza
manterremmo le promesse
saremmo noi due contro il mondo

e in un’altra vita ti fare rimanere
per non dover dire che sei stato tu
quello che è andato via
quello che è andato via

Io ero June e tu il mio Johnny Cash
Mai separati avevamo fatto un patto
a volte quando mi manchi metto su quei dischi

qualcuno mi ha detto che ti sei tolto il tatuaggio ti hanno visto in città a cantare il blues è affrontare la musica, non sono più io la tua musa

Ma in un’altra vita io
sarei la tua ragazza
manterremmo le promesse
saremmo noi due contro il mondo

E in un’altra vita
ti fare rimanere
per non dover dire
che sei stato tu
quello che è andato via
quello che (x3)
quello che è andato via

Ritornello:
Tutti questi soldi non possono comprare una macchina del tempo, no
non posso sostituirti con un milione di anelli
avrei dovuto dirti cos’eri per me
Whoa
perché ora ne pago il prezzo

Ma in un’altra vita io
sarei la tua ragazza
manterremmo le promesse
saremmo noi due contro il mondo

E in un’altra vita
ti fare rimanere
per non dover dire
che sei stato tu
quello che è andato via
quello che

E in un’altra vita ti fare rimanere
per non dover dire che sei stato tu quello che è andato via
quello che è andato via
quello che è andato via

traduzione via Comefaccioper

The One that Got Away remix (Katy Perry ft. B.O.B.): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-17T12:20:00+01:00da alfonsoclaps