Beat of My Drum (Nicola Roberts): traduzione-testo-video

Cinderellas-eyes.jpeg

Beat of My Drum, è il titolo di una nuova canzone di Nicola Maria Roberts, cantante statunitense.

Il brano in questione, è il primo estratto dal suo album di debutto intitolato “Cinderella’s Eyes”, rilasciato lo scorso 23 settembre.

Il pezzo, che è stato rilasciato il 3 giugno scorso, è stato scritto dalla Roberts, Wesley Pentz, Dimitri Tikovoi, Maya von Doll e prodotto da Tikovoi, Diplo e Derek Allen.

Quì di seguito, trovi il video ed i relativi testi.

Video Ufficiale Beat of My Drum – Nicola Roberts


Testo Beat of My Drum (Lingua Originale)

Once upon a time I pressed rewind
Two left feet, I had no beat
Baby in the corner learning quick
Keep up, keep up, keep up
Graduation take a bow
See how strong you’ve made me now
Two steppin’ all over me, then cha cha cha cha
I’m in!

Oohh don’t it make your heart go wow
Oohh how I’ve turned this whole thing round

[Chorus]

L.O.V.E
Dance to the beat of my drum
Dance to the beat of my drum
L.O.V.E
Dance to the beat of my drum
Dance to the beat of my drum

Leader of the pack get on that track
Swing your back and don’t look back
Captain attending, too much to handle
Too hot, the pan goes pop
Blow your trumpet like you do

I put on my marchin’ boots
I know we can work it out
Let’s step into the groove

Oohh don’t it make your heart go wow
Oohh how I’ve turned this whole thing round

[Chorus]

L.O.V.E
Dance to the beat of my drum
Dance to the beat of my drum
L.O.V.E
Dance to the beat of my drum
Dance to the beat of my drum

[Chorus]

L.O.V.E
Dance to the beat of my drum
Dance to the beat of my drum
L.O.V.E
Dance to the beat of my drum
Dance to the beat of my drum


Traduzione Beat of My Drum

C’era una volta in cui ho premuto rewind
Due piedi sinistri, non avevo ritmo
Baby nell’angolo sta imparando in fretta
Tieni il passo, tieni il passo
Laurea, fai un inchino
Vediamo quanto mi hai resa forte ora
Due persone mi scavalcano e poi, then cha cha cha cha
Ci sono!Oohh non ti manda il cuore in visibilio?
Oohh Come ho capovolto l’intera situazione

[Chorus]

A.M.O.R.E.
Balla al ritmo del mio tamburo
Balla al ritmo del mio tamburo
A.M.O.R.E.
Balla al ritmo del mio tamburo
Balla al ritmo del mio tamburo

Leader del branco, buttati su questa canzone
Muovi quel didietro e non guardarti indietro
Capitano sull’attenti, troppo da gestire
Troppo bollente, la padella scoppietta
Suona la tromba come tu sai fare

Mi metto i miei stivali
So che possiamo farcela
Balliamo su questo ritmo

Oohh non ti manda il cuore in visibilio?
Oohh Come ho capovolto l’intera situazione

[Chorus]

A.M.O.R.E.
Balla al ritmo del mio tamburo
Balla al ritmo del mio tamburo
A.M.O.R.E.
Balla al ritmo del mio tamburo
Balla al ritmo del mio tamburo

[Chorus]

A.M.O.R.E.
Balla al ritmo del mio tamburo
Balla al ritmo del mio tamburo
A.M.O.R.E.
Balla al ritmo del mio tamburo
Balla al ritmo del mio tamburo

grazie a Wikitesti autore della traduzione

Beat of My Drum (Nicola Roberts): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-12T12:57:46+01:00da alfonsoclaps