Only wanna dance with you (Kesha): traduzione-testo-video

Kesha-Only-wanna-dance-with-you.jpg

Only wanna dance with you, è il titolo del nuovo singolo di Kesha Rose Sebert, cantante dance-pop statunitense.

Questa canzone, fa da apripista al suo secondo album, sul quale non si sa ancora nulla tranne che uscirà nel 2012.

L’audio che andiamo ad ascoltare è una versione demo e di conseguenza non finale.

Presenti anche i relativi testi.

Video Only wanna dance with you – Kesha


Testo Only wanna dance with you (Lingua Originale)

I’m so over it with love
Every guy just super sucks
They just lie and take my stuff
But it doesn’t matter
Thought tonight would be mellow
Just went out to see a show
You walked in and now oh oh
But it doesn’t matter

You said to me
Come let me see the stars in your eyes

It’s all I wanna do
I only wanna dance with you
Whatever I gotta do
I want you to myself tonight
Alright
I only wanna dance with you

I’m not asking for a thing
I’m looking for a ring
I don’t need to know your name
No it doesn’t matter
I don’t think you understand
I’ve been dancing with my hands
And I kinda need man
No it doesn’t matter

I said to you
I’m about to blow your pretty mind

It’s all I wanna do
I only wanna dance with you
Whatever I gotta do
I want you to myself tonight
Alright

I only wanna dance with you

Just want to dance with you
Just want to dance with you
Just want to dance with you

Woah, oh, oh

I like your sleaze
I think you’re alright
Come to my place
Let’s kick it al night
I’m hardcore
Make it til it gets light, alright
Don’t give a f-ck about other dudes
But I can’t keep my hands off you
I only wanna dance with you

It’s all I wanna do
I only wanna dance with you
Whatever I gotta do
I want you to myself tonight
Alright
I only wanna dance with you

Just want to dance with you
Just want to dance with you
Just want to dance with you

Woah, oh, oh

Just want to dance with you
Just want to dance with you
Just want to dance with you
I only wanna dance with you


Traduzione Only wanna dance with you

Ne ho abbastanza dell’amore
I ragazzi fanno schifo
Mentono e prendono le mie cose
Ma non importa
Questa sera tutto sarà ok
Ero fuori a vedere uno spettacolo
Ti sei entrato eh… Oh oh
Ma non importa

Mi hai detto
Fammi vedere le stelle nei tuoi occhi

E tutto ciò che voglio fare
E’ ballare con te
Qualunque cosa farò
Voglio averti con me questa notte
Va bene
Voglio solo ballare con te

Non chiedo altro
Voglio un anello
Non devo sapere il tuo nome
No, non importa
Forse non capirai
Ho ballato con le mie mani
E ho bisogno di un uomo
Non, non importa

Ti ho detto
Sto per farti scoppiare la testa

Ritornello

Voglio solo ballare con te (x 4)

Woah, oh, oh

Mi piace la tua trasandatezza
Penso tu sia ok
Vieni a casa mia
Divertiamoci tutta la notte
Io sono hardcore
Fino alla luce
Non me ne frega un ca*** degli altri ragazzi
Non riesco a toglieti le mani di dosso
Voglio solo ballare con te

Ritornello

Voglio solo ballare con te (x 4)

Woah, oh, oh

Voglio solo ballare con te (x 4)

grazie a Musickr autore della traduzione

Only wanna dance with you (Kesha): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-07T10:11:31+01:00da alfonsoclaps