Final Goodbye (Rihanna): traduzione-testo-video

A_Girl_Like_Me.jpg

Final Goodbye, è una canzone di Rihanna, cantante di origini barbaridiane.

Il brano in questione, è tratto dall’album “A Girl like Me”, disco rilasciato nel 2006.

Questa canzone, è stata scritta da Curtis Richardson, Luke McMaster, Charlene Gilliam e prodotta da The Conglomerate.

Ascoltiamola tramite il video-cover con testo incorporato, seguito da quello scritto in lingua originale e tradotto in italiano.

Video Final Goodbye – Rihanna


Testo Final Goodbye (Lingua Originale)

I never should have waited so long to say
What I’ve always known since the very first day
Thought that you would stay forever with me
But the time has come to leaveBefore we turn out the lights and close our eyes
I’ll tell you a secret I’ve held all my life
It’s you that I live for, and for you I die
So I’ll lay here with you ’til the final goodbye

Hold, draw me close, close to my lips
Listen intently as I tell you this
Outside the world wages its wars,
I’ll rest in peace as long as you know

Before we turn out the lights and close our eyes
I’ll tell you a secret I’ve held all my life
It’s you that I live for, and for you I die
So I’ll lay here with you ’til the final goodbye

Promise you our love will carry on
Until you turn eternal, we belong

Before we turn out the lights and close our eyes
I’ll tell you a secret I’ve held all my life
It’s you that I live for, and for you I die
So I’ll lay here with you ’til the final goodbye

His respectful lips for the last time
Spell out the lyrics to love in the sky
It’s you that I live for, and for you I die
So I’ll lay here with you ’til the final goodbye

Goodbye


Traduzione Final Goodbye

Non avrei mai dovuto aspettare tanto per dire
Quello che ho sempre saputo, sin dal primissimo giorno
Pensavo che saresti rimasto per sempre insieme a me
Ma è arrivato il tempo di andar viaPrima che spegniamo le luci e chiudiamo gli occhi
Ti dirò un segreto che ho custodito per tutta la vita
Sei tu la ragione per cui vivo, e per te morirei
Perciò resterò stesa qui con te fino all’ultimo addio

Stringimi, avvicinati, alle mie labbra
Ascolta attentamente quando ti dico questo
Fuori il mondo dichiara le sue guerre
Io riposerò in pace fintantoché tu saprai

Prima che spegniamo le luci e chiudiamo gli occhi
Ti dirò un segreto che ho custodito per tutta la vita
Sei tu la ragione per cui vivo, e per te morirei
Perciò resterò stesa qui con te fino all’ultimo addio

Ti prometto che il nostro amore andrà avanti
Finché non diventerai eterno [=morirai], ci apparteniamo

Prima che spegniamo le luci e chiudiamo gli occhi
Ti dirò un segreto che ho custodito per tutta la vita
Sei tu la ragione per cui vivo, e per te morirei
Perciò resterò stesa qui con te fino all’ultimo addio

Le sue labbra rispettose per l’ultima volta
Pronuncia le parole dell’amore nel cielo
Sei tu la ragione per cui vivo, e per te morirei
Perciò resterò stesa qui con te fino all’ultimo addio

Addio

grazie a Wikitesti autore della traduzione

Final Goodbye (Rihanna): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-06T09:27:39+01:00da alfonsoclaps