Distance (Christina Perri): traduzione-testo-video

Lovestrong.jpg

Distance, è il titolo di un nuovo brano di Christina Perri, cantante e cantautrice statunitense.

Questa canzone, è la quarta traccia del suo nuovo prodotto discografico intitolato “Lovestrong”.

Il brano, è stato scritto dalla Perri e David Hodges.

Quì di seguito, trovi il video ed i testi.

Video Distance – Christina Perri


Testo Distance (Lingua Originale)

Sun is filling up the room
And I can hear you dreaming
Do you feel the way I do?
Right now?I wish we would just give up
‘Cause the best part is falling
Call it anything but love

And I will make sure
To keep my distance
Say I love you
When you’re not listening
And how long
Can we keep this up, up, up?

Please don’t stand so close to me
I’m having trouble breathing
I’m afraid of what you’ll see
Right now

I’ll give you everything I am
All my broken heartbeats
Until I know you’ll understand

And I will make sure
To keep my distance
Say I love you
When you’re not listening
And how long
Can we keep this up, up, up?

And I keep waiting
For you to take me
You keep waiting
To save what we have

So I’ll make sure
To keep my distance
Say I love you
When you’re not listening
And how long
Can we keep this up, up, up?

Make sure
To keep my distance
Say I love you
When you’re not listening
And how long
Till we call this love, love, love?


Traduzione Distance

Il sole sta riempiendo la stanza
E riesco a sentirti sognare
Ti senti anche tu come me
In questo momento?Vorrei che potessimo lasciar perdere e basta
Perché la parte migliore sta svanendo
Chiamala come vuoi ma non amore

E mi assicurerò
Di mantenere le distanze
Dico “ti amo”
Quando tu non mi ascolti
E per quanto tempo
Possiamo continuare?

Ti prego, non starmi così vicino
Ho problemi a respirare
Ho paura di quello che capirai
In questo momento

Ti darò tutto quel che sono
Tutti i mie battiti infranti
Finché non saprò che capirai
E mi assicurerò
Di mantenere le distanze
Dico “ti amo”
Quando tu non mi ascolti
E per quanto tempo
Possiamo continuare?

E continuo ad aspettare
Che tu mi venga a prendere
Tu continui ad aspettare
Per salvare quello che abbiamo

Perciò mi assicurerò
Di mantenere le distanze
Dico “ti amo”
Quando tu non mi ascolti
E per quanto tempo
Possiamo continuare?

Mi assicurerò
Di mantenere le distanze
Dico “ti amo”
Quando tu non mi ascolti
E per quanto tempo
Possiamo continuare?

traduzione via Wikitesti

Distance (Christina Perri): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-04T09:29:00+01:00da alfonsoclaps