18 (Nat & Alex Wolff): traduzione-testo-video

Nat-Alex-Wolff.jpg

18, è il titolo del nuovo singolo di Nat & Alex Wolff, precedentemente noti come The Boulders Silver e The Naked Brothers Band, suo rock americano.

Sono giovani e nemmeno maggiorenni, ma sono già molto amati negli States.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio ed i relativi testi.

Video 18 – Nat & Alex Wolff


Testo 18 (Lingua Originale)

Oh dad, I overheard you say to mom,
Oh I could use his room when he is gone
Oh we don’t ever seem to get along,
Am I wrong?

When I’m 18 I will be free
When I turn 18, you won’t need me
Cause I… I won’t need you

I always make you mad, thats how it seems,
Since I… I get that vibe when you scream
Now I have become your worst bad dream
So you want me to leave,
I could leave, I could leave

When I’m 18 I will be free,
When I turn 18, you won’t need me
When I’m 18 I will be free,
When I turn 18, you won’t need me

You can’t make me,
You can’t break me,
Cause I… I won’t need you

(Instrumental)

You can lock me in,
I’ll find a key
I’ll break out for good,
Don’t follow me

I can’t breathe, I can’t breathe,
I can’t breathe, I can’t breathe

When I’m 18 I will be free,
When I turn 18, you won’t need me
When I’m 18 I will be free,
When I turn 18, you won’t need me

18, I’ll be free (x 17)

I won’t need you


Traduzione 18

Oh papà, ho sentito che dicevi a mamma
Oh, potrei usare la sua stanza quando sarà andato via
Oh, non siamo mai andati d’accordo
Sbaglio?

Quando avrò 18 anni sarò libero
Quando avrò 18 anni non avrete bisogno di me
Perché io… Io non avrò bisogno di voi

Vi faccio sembra arrabbiare, ecco cosa sembra
Lo sento da come urlate
Ora sono diventato il vostro peggiore incubo
Ora quindi volete lasciarmi
Se potessi andarmene, se potessi andarmene

Quando avrò 18 anni sarò libero
Quando avrò 18 anni non avrete bisogno di me
(x 2)

Non potete prendermi
Non potete farmi stare male
Perché io… Io non ho bisogno di voi

(Instrumental)

Potete rinchiudermi qui
Ma io troverò la chiave
Evaderò
Non seguitemi
Non riesco a respirare (x 4)

Quando avrò 18 anni sarò libero
Quando avrò 18 anni non avrete bisogno di me
(x 2)

18, sarò libero (x 17)

Non avrò bisogno di voi

traduzione via Musickr

18 (Nat & Alex Wolff): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-27T09:54:58+01:00da alfonsoclaps