5 On The Kush (B.O.B.): testo-traduzione-video

Bobby-Ray-Simmons-jr.jpg

5 On The Kush, è il titolo del nuovo singolo del rapper e produttore discografico statunitense Bobby Ray Simmons, in arte B.o.B o Bobby Ray.

Questa canzone, fa da apripista alla sua nuova opera discografica intitolata “Strange Clouds“, disco che vedrà la luce nel marzo 2012.

Il brano, vede la collaborazione di  Big K.R.I.T. e Bun B.

Dopo il salto, trovi il video-audio ed il relativo testo.

Video Five On The Kush – B.o.B featuring Big K.R.I.T. e Bun B


Testo 5 On The Kush (Lingua Originale)

[Bun B x5]
5 on the Kush
20 on the Drinks
So floated in the club n*ggas can’t think
[B.o.B]
Yeah, Yeah, HaHa
I say I throw to the side
Like a lateral
I swear tonight I’m doing major damage
Is collateral
50 on the potion
100 on the smoking
Panoramic roof
But we ride in slow motion
Patron pass to ya
Top self we toasted
Top models
Tops poppin off Kelly Rowland
Its whatever I never let up
I never feel better
A house for the freaks
And ill never say never
My seats all leather
My jackets all leather
Got peter pissed off cause my pillow full of feathers
Since day one I stay down like a cellar
Bun B, KRIT BoB we some F**kin trend setters
[Bun B]
5 on the kush
20 on the Drinks
So floated in the club n*ggas can’t think (x5)
[Big K.R.I.T.]
Ok I roll up to the club
I pull up to the mother f**kin top
Got some hoes with a whippin bit on top
Woofers in my cusion (?)
DJ on the dash
If I want it then I cop
Its G a ho (x2)
And she a ho
A sheep n*gga leave alone
What u pop pills for
So high in the sky we crakin windows
And this the end tho
[Bun B]
5 on the kush
20 on the Drinks
So floated in the club n*ggas can’t think (x5)


Traduzione 5 On The Kush

[Bun B x5]
5 sul Kush
20 sulla Bevande
Così galleggiare nel GGAS * n club non può pensare
[B.o.B]
Yeah, Yeah, haha
Dico butto al lato
Come un laterale
Giuro stasera sto facendo gravi danni
è collaterale
50 sulla pozione
100 sul fumo
tetto panoramico
Ma noi giro al rallentatore
Patrono passare ya
Auto top abbiamo brindato
top model
Top poppin off Kelly Rowland
Qualunque sia la sua non ho mai mollare
Non ho mai sentirsi meglio
Una casa per i freaks
E mai dire mai male
Tutti i miei sedili in pelle
Tutte le mie giacche di pelle
Peter ha incazzato perchè il mio cuscino pieno di piume
Dal primo giorno io resto giù come una cantina
Bun B, Krit abbiamo BoB alcuni trend setter F ** kin
[Bun B]
5 sulla kush
20 sulla Bevande
Così galleggiare nel GGAS * n club non può pensare (x5)
[Big K.R.I.T.]
Ok mi rotolo fino al club
Mi fermo per la madre f ** kin cima
Avuto qualche zappe con un po ‘Whippin in cima
Woofer nel mio cusion (?)
DJ sul cruscotto
Se lo voglio poi ho poliziotto
La sua G un ho (x2)
E lei un ho
Una pecora n * gga lasciano in pace
Che pillole u pop per
Così in alto nel cielo abbiamo crakin finestre
E questo alla fine tho
[Bun B]
5 sulla kush
20 sulla Bevande
Così galleggiare nel GGAS * n club non può pensare (x5)

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

5 On The Kush (B.O.B.): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-11-25T09:50:32+01:00da alfonsoclaps