U better know (Kesha): testo-traduzione-video

kesha.jpg

U better know, è il titolo del nuovo singolo di Kesha, pseudonimo di Kesha Rose Sebert, cantante dance-pop statunitense.

Questo brano, è comparso inaspettatamente sul web, e narra la delusione presa dal suo amante, esprimendo il desiderio di cercare e trocare un uomo migliore, un uomo che la meriti.

Non è chiaro se questa canzone farà parte del suo nuovo album, che sarà rilasciato nel maggio 2012.

Ascoltiamola tramite il video-cover sottostante.

Sisponibile anche il relativo testo.

Video U better know – Kesha


Testo U better know (Lingua Originale)

I don’t know what you expected to find
here after all
someone you remember leavin’ behind
i’m not that girl!
so many silent words i’m just learning to say
you cannot break me
like you broke me down, yesterday!

you better know just what you came here for!
yeah, you better know
you can’t intoxicant me like you did before!
say my love is not a game that you’ll play!
better prove it or get walkin away!
if you don’t care how i feel!
i’ll find someone who will!

if you’re thinkin you can turn back the clock
don’t waste your time!
if you’re pretending to be someone your not
i’ll read your mind!
so many pieces of me fallin into place
it feels so good
to stand up for myself, face to face!

you better know just what you came here for!
yeah, you can’t intoxicant me, underestimate me anymore!
say my love is not a game that you’ll play! (no-aoh!)
better prove it or get walkin away! (oh-oh!)
if you don’t care how i feel!
i’ll find someone who will!

not convinced that you can keep it together
make me believe it’s real or it’s for never
fool me once and i’m as blind as can be
fool me twice and the joke is on me!
but i’ll be watching every breath that you breathe!

you better know just what you came here for!
yeah, you can’t intoxicant me, hyperventilate me anymore!
say my love is not a game that you’ll play! (no-aoh!)
better prove it or get walkin away! (oh-oh!)
if you don’t care how i feel!
you better know i will!


Traduzione U better know

non so cosa ti aspettavi di trovare
qui, dopo tutto
qualcuno si ricorda leavin ‘dietro
Io non sono quella ragazza!
tante parole silenziose sto solo imparando a dire
tu non puoi rompere
come mi hai rotto, ieri!

è meglio sapere che cosa sei venuto qui per!
sì, è meglio sapere
tu non puoi intossicante come avete fatto prima!
dire che il mio amore non è un gioco che si gioca!
meglio provare o avere walkin via!
se non vi interessa come mi sento!
Troverò qualcuno che lo farà!

se stai pensando si può tornare indietro l’orologio
non sprecare il tuo tempo!
se si sta fingendo di essere qualcuno proprio non
Leggo la tua mente!
tanti pezzi di me fallin in posizione
ci si sente così bene
di difendere me stesso, faccia a faccia!

è meglio sapere che cosa sei venuto qui per!
sì, tu non puoi intossicante, sottovalutare me più!
dire che il mio amore non è un gioco che si gioca! (no-aoh!)
meglio provare o avere walkin via! (oh-oh!)
se non vi interessa come mi sento!
Troverò qualcuno che lo farà!

non è convinto che si può tenere insieme
mi fanno credere che è vero o è tutto per non
ingannare me una volta e io sono cieco come può essere
ingannarmi due volte e lo scherzo è su di me!
ma sarò a guardare ogni respiro che si respira!

è meglio sapere che cosa sei venuto qui per!
sì, tu non puoi intossicante, iperventilazione me più!
dire che il mio amore non è un gioco che si gioca! (no-aoh!)
meglio provare o avere walkin via! (oh-oh!)
se non vi interessa come mi sento!
è meglio sapere io!

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

U better know (Kesha): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-11-23T12:10:55+01:00da alfonsoclaps