Tonight is the night (Outasight): traduzione-testo-video

Outasight-Tonight-is-the-night.jpg

Tonight is the night, è il titolo del nuovo singolo di Richard Andrew, meglio conosciuto come Outasight, cantante rap statunitense.

Questa canzone, è in realtà il singolo di debutto dell’artista ed è stato rilasciato dalla Warner Bros il 3 novembre scorso, in occasione di un programma tv su rete Fox.

Il brano in questione, è stato scelto per la pubblicità americana della Pepsi.

Quì di seguito, trovi il video ufficiale ed i relativi testi.

Video Tonight is the night – Outasight


Testo Tonight is the night (Lingua Originale)

I’ve been feeling real good, came a long way from misunderstood
Far away from the days where I wouldn’t wanna go home cuz I was afraid of the truth
See I was scared to admit that failing was in the back of my head
Comes a point when lying no longer works so you have to stand up for how you want to live

Chorus
Tonight is the night is the night that were losing control
Tonight is the night is the night we set it off

Everybody go

Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea
Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea

And I don’t know better but as far as I came it felt like forever,
Seconds turn to hours days turn to months another year pass by but don’t feel like much
So if I got one chance, motherfucker I’ma make yall dance
I’ma have as much fun as I can and figure out the rest when I etch out a plan

Chorus
Tonight is the night is the night that were losing control
Tonight is the night is the night we set it off

Everybody go

Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea
Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea

I’m feelin better than I ever thought, it’s possible but now I know

I’m feelin better than I ever did, impossible don’t exist
Impossible don’t exist

Everybody go

Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea

Everybody go
Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea

Tonight is the night is the night that were losing control
Tonight is the night is the night we set it off

Tonight is the night is the night that were losing control
Tonight is the night is the night we set it off


Traduzione Tonight is the night

Mi sono sentito molto bene, ho lasciato da un pezzo l’incomprensione
Lontano dai giorni in cui non sarei andato a casa perché spaventato dalla verità
Avevo paura ad ammettere che il fallimento era solo nella mia mente
Arriva il momento in cui per sopravvivere devi alzarti

Ritornello
Questa è la notte in cui perdevo il controllo
Questa è la notte in cui si riparte
Tutti si mettono in marcia
Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea
Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea

Non so bene, ma quando sono arrivato mi è sembrato fosse un’eternità
Sono passate ore, poi giorni, poi anni ma ancora non sembra sia passato tanto tempo
Quindi se ho una possibilità, ti farò ballare
Mi divertirò finché posso e penserò al resto quando avrò un piano

Ritornello

Mi sento meglio di quanto pensassi, ora lo so
Mi sento meglio che mai, niente è impossibile
Niente è impossibile

Tutti si mettono in marcia
Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea
Tutti si mettono in marcia
Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea

Questa è la notte in cui perdevo il controllo
Questa è la notte in cui si riparte
(x 2)

Mi sono sentito molto bene, ho lasciato da un pezzo l’incomprensione
Lontano dai giorni in cui non sarei andato a casa perché spaventato dalla verità
Avevo paura ad ammettere che il fallimento era solo nella mia mente
Arriva il momento in cui per sopravvivere devi alzarti

Ritornello

Non so bene, ma quando sono arrivato mi è sembrato fosse un’eternità
Sono passate ore, poi giorni, poi anni ma ancora non sembra sia passato tanto tempo
Quindi se ho una possibilità, ti farò ballare
Mi divertirò finché posso e penserò al resto quando avrò un piano

Ritornello

Mi sento meglio di quanto pensassi, ora lo so
Mi sento meglio che mai, niente è impossibile
Niente è impossibile

Tutti si mettono in marcia
Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea

Tutti si mettono in marcia
Wooh wooh ooh ooh ooh
Wooh wooh ooh ooh ooh
Yea yea yea yea

Questa è la notte in cui perdevo il controllo
Questa è la notte in cui si riparte
(x 2)

traduzione via Musickr

Tonight is the night (Outasight): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-20T12:31:00+01:00da alfonsoclaps