Love me bad (James Durbin): traduzione-testo-video

James-Durbin-Love-me-bad.jpg

Love me bad è il titolo di un nuovo singolo di James Durbin, cantante statunitense.

Questa canzone, anticipa l’uscita della sua nuova opera discografica intitolata “Memories of a beautiful disaster”, suo disco di debutto che vedrà luce il 21 novembre 2011.

Quì di seguito, trovi il video per ascoltare l’audio ed i relativi testi di quest’inedito.

Video Love me bad – James Durbin


Testo Love me bad (Lingua Originale)

A cigarette fills an empty room
Smell of heartbreaks and cheap perfume
Photos scattered across my wall
Maybe someday I’ll take them off, but I miss you
Yeah, I still miss you

Yeah!
In the middle of the night
When I feel you by my side,
Well it’s nothing but a memory.
What if we never said goodbye,
If I never made you cry
Baby this is killing me,
So love me bad, love me bad
Yeah love me bad again

All those words I never said,
On my lips taste like regret
Promises like fake tattoos
After all that we’ve been through
Well I miss you
Yeah, I still miss you

Yeah!
In the middle of the night
When I feel you by my side,
Well it’s nothing but a memory.
What if we never said goodbye,
If I never made you cry
Baby this is killing me,
So love me bad, love me bad
Yeah love me bad again and again and again and again and again
Again and again and again and again and again

Love me bad, love me bad, love me bad

In the middle of the night
When I feel you by my side,
Well it’s nothing but a memory.
What if we never said goodbye,
If I never made you cry
Baby this is killing me,
So love me bad, love me bad
Yeah love me bad again
So love me bad, love me bad
Yeah love me bad again and again and again


Traduzione Love me bad

Una sigaretta riempie una stanza vuota
Odore di cuori infranti e profumi a basso prezzo
Foto sparse sul mio muro
Forse un giorno le toglierò, mi manchi
Yeah, mi manchi ancora

Ritornello
Yeah!
Nel mezzo della notte
Quando ti sento al mio fianco
Beh, non è nient’altro che memoria
Cosa accadrebbe se non ci dicessimo mai addio
E se non ti facessi piangere
Baby, questo mi sta uccidendo
Amami follemente (x 2)
Yeah, amami ancora follemente

Tutte le parole che non ho mai detto
Sulle mie labbra hanno il sapore del rimorso
Promesse come tatuaggi finti
Dopo tutto ciò che abbiamo passato
Beh, mi manchi
Yeah, mi manchi

Ritornello

Yeah amami ancora follemente
E ancora (x 10)

Amami follemente (x 3)

Ritornello

Via Musickr

Love me bad (James Durbin): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-20T09:51:24+01:00da alfonsoclaps