Bang Bang Pow Pow (T-Pain): Traduzione-Testo-Video

revolver.jpg

Bang Bang Pow Pow, è il titolo di un’inedito di T-Pain, rapper americano.

Questa canzone, anticipa l’uscita della sua nuova opera discografica che si intitola “Revolver“, la cui data di rilascio è prevista per il 6 dicembre 2011.

Il brano, scritto da Dwayne Carter, Faheem Najm, Tremaine Winfrey, Jermaine Preyan e Andrew Lloyd e prodotto da Andrew Lloyd e Young Fyre, vede la collaborazione di Lil Wayne, rapper statunitense.

Quì di seguito, trovi il video-cover ed il testo.

Video Bang Bang Pow Pow – T-Pain featuring Lil Wayne


Testo Bang Bang Pow Pow (Lingua Originale)

[T-Pain – Hook]
My money right, my money money very good (good, good)
Shawty f-ckin’, wassup girl? that head good!
Bang bang pow pow
I do my thang thang
Look at me now now

My money right, my money money cash up
Up up and away, face down, a– up
I rep my town town, that’s where I’m from
So ni–a pow pow, bom bom

[T-Pain]
Money to blow, I’m living off tour
Boatload of cash, bitch I’m overboard
I got money for these whores if you open up the door
The accounts and they all wanna?
Real talk, I don’t speak, even if it’s “hi hater”
I’m on top and nothing like the elevator
All these bitches say Im fly and I can never touch the ground
I’m not tryna be in your circle cause I don’t f-ck around

I get that money, that money (money)
I live it, I want it, Drop the top on that Ferrari
Now I’m in California
I let the hard top down and the wind blow through
All I do is win, what the f-ck you gon do
Good, good, good
I do this for my hood, hood, hood
Yeah, and aint nobody gonna stop me I doing it right now
So bang bang pow pow and everybody say

[T-Pain – Hook]
My money right, my money money very good (good, good)
Shawty f-ckin’, wassup girl? that head good!
Bang bang pow pow
I do my thang thang

Look at me now now

My money right, my money money cash up
Up up and away, face down, a– up
I rep my town town, that’s where I’m from
So ni–a pow pow, bom bom

[Lil Wayne – Rap]
I go so hard they call me go so hard
You aint a king, you a joker card
F-ckin’ up the Church money like an alter boy
I got them yellow ?,
I go bonkers boy, I put that on my mom and ‘em
The hoes are all alike, they put the hoe in
I think all these ni–as sound like me, That’s a compliment
I told a midget bitch, I do it big hippopotamus
Put that on my Slime and ‘em
No B-ball; we stop and pop
No b-boy we got sh-t locked
Swagger ill, wassup doc
Make that p-ssy pop like the gun I went to jail for
Shoot the doors off that jeep, that bitch look like a mail trunk
Ya p-ssy keep ya tail tucked, real ni–as in this bitch
Get that p-ssy wet, f-ck her than I jet: Kenny Smith
T-pain voice, all I do is win and sh-t
Young money in here ya muthaf–kin’ face

[T-Pain – Hook]
My money right, my money money very good (good, good)
Shawty f-ckin’, wassup girl? that head good!
Bang bang pow pow
I do my thang thang
Look at me now now

My money right, my money money cash up
Up up and away, face down, a– up
I rep my town town, that’s where I’m from
So ni–a pow pow, bom bom


Traduzione Bang Bang Pow Pow

[T-Pain]
Il mio diritto soldi, i miei soldi soldi, il mio buon pane (buono, buono)
Shawty f-ckin ‘, ragazza wassup? che buona testa!
Bang bang pow pow
Faccio il mio thang thang
Look at me now now

I miei soldi a destra, i miei soldi denaro in contanti
Su su e via, a faccia in giù, ass up
I rep mia città città, che è da dove vengo
Così negro pow pow, Bom Bom

Soldi a soffiare, sto vivendo il tour
Barca di denaro contante, cagna sto in mare
Ho avuto i soldi per queste puttane se si apre la porta
i conti e tutti vogliono?
Discorso vero, io non parlo, anche se è “hi hater”
Sono in cima e niente come l’ascensore
Tutte queste femmine dire Im volare e non riesco mai a toccare il suolo
Io non sono tryna far parte della tua cerchia causa non scopare in giro

Ricevo quei soldi, quei soldi (soldi)
Io la vivo, la voglio, Drop in alto su quella Ferrari
Ora sono in California
Ho lasciato l’hard top down e il vento soffia attraverso
Non faccio altro che vincere, che cazzo si gon fare
Buono, buono, buono
Lo faccio per la mia cappa, cappa, cappa
Sì, e non c’è nessuno fermera ‘me facendo proprio ora
Così Bang Bang Pow Pow e tutti dicono

[Hook]

[Lil Wayne]
Vado così forte mi chiamano così difficile andare
Non è un re, è una carta jolly
F-ckin ‘i soldi Chiesa come un ragazzo alterare
Ho avuto il giallo xanex, chiamare em giocattoli tonka
Vado ragazzo bonkers, ho messo sulla mia mamma e ‘em
Le zappe sono tutti uguali, hanno messo la zappa in
Penso che tutti questi suoni negri come me, che è un complimento
Ho detto a una cagna nano, io lo faccio grosso ippopotamo
Metti tutto sul mio Slime e ‘em
No B-ball, ci fermiamo e pop
No b-ball abbiamo ottenuto merda bloccati
Swagger malato, wassup doc
Fai che la P-ssy pop come la pistola sono andato in galera per
Spara le porte off che jeep, che cagna assomigliare ad un tronco di posta
P-ya ya coda ssy tenere nascosto, niggas vero in questa cagna
Ottenere che il p-ssy bagnato, f-ck lei che mi getto: Kenny Smith
T-pain voce, non faccio altro che vincere e merda
Denaro giovani qui faccia ya muthafukin ‘

[Hook]

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Bang Bang Pow Pow (T-Pain): Traduzione-Testo-Videoultima modifica: 2011-11-19T15:44:59+01:00da alfonsoclaps