Troppo buono (Tiziano Ferro): testo-video

lamore-e-una-cosa-semplice-300x300.jpg

Troppo buono, è il titolo di un nuovo singolo di Tiziano Ferro.

Quest’inedito, è estratto dalla sua nuova opera discografica intitolata “L’amore è una cosa semplice“, disco in vendita dal prossimo 28 novembre.

Pochi giorni ancora ed avremo il piacere di ascoltare l’ennesimo nuovo pezzo del cantante di Latina.

Stesso discorso per il testo che al momento non è disponibile.

Video Troppo buono – Tiziano Ferro
Quì il Video Ufficiale


Testo Troppo buono

La metà di una bugia non fa la verità
quindi nonostante tutto non potrò più amarti
e mi prendevo in giro
avevi tutta la vita davanti e lo capivo

la metà di ciò che penso non l’ho scelto solo io

perchè credere di amarti non sa bastarmi
e anche stringendoci o parlandone e negandolo
ripenserai ancora
a tutto il bene che
ti ho dato solo e solamente io
ripenserai ancora
a quanto il niente tuo
per me fu tutto

e per sempre hai perso un pezzo di me
e lo sai
che son stato troppo buono
ma che, stanco ormai non posso più
tutto quello che ho sbagliato lo bene anche io
ma non sono mai arrivato a sentirmi così tanto inutile
e in tempi avversi
ti salvai la vita tante volte non ti accorgesti
ripenserai ancora a tutto il bene che
ti ho dato solo e solamente io
ripenserai ancora
a quanto il niente tuo
per me fu tutto
e per sempre ho perso un pezzo di me
e lo sai
che son stato
troppo buono
ma che, stanco ormai non posso più
è vero è complicato odiarti
nessuno al mondo può negarlo tantomeno oggi io e

è vero è complicato amarmi nè io nè te ci riusciamo io
da sempre , tu per niente,
ripenserai ancora a tutto il bene che
ti ho dato solo e solamente io
ripenserai ancora a quanto il niente tuo
per me fu tutto e per sempre ho perso un pezzo di me
e lo sai
che son stato troppo buono ma che, stanco ormai non posso più.

Troppo buono (Tiziano Ferro): testo-videoultima modifica: 2011-11-15T10:38:00+01:00da alfonsoclaps