Testo Faccio Bordello Zlatan (Lo Zoo di 105)

zoo105.jpg

Faccio Bordello Zlatan, è una criticata canzone del Lo Zoo di 105.

Criticata sopratutto in Romania, primo paese chiamato in causa.

Non vogliamo entrare nei dettaglia per cui vi lasciamo al video ed al testo.

Video Faccio Bordello Zlatan – Lo Zoo di 105


Testo Faccio Bordello Zlatan

Vengo da stirpe de brutta familia
cresciuto con un sacco di botte
anche se, casa non c’è
io viaggio con le mie scarpe rotte

questa non è casa mia
io vengo da Romania per vendere mercanzia

Rit.
prendo coltello
faccio bordello
prendo famiglia poi scappo in Sicilia
prendo martello
scappo cancello
poi scappo via arriva la polizia.

ecco adesso ho capito
tu arriva me
vuoi arresta me
no tu può arresta me capito
io non faccio niente de male
io vendo solo de allegria
io vendo de rinfresca de naso
no te piace paparena
non comprare paparena

io vendo allegria per giovani ragazze
io faccio de diverte
con semplice 50 ieuri
se non ti piace
se non sei daccordo
io metto apposto tutto
prendo la pistola e te facccio
boom boom

in Italia la vita è alle stelle
io vivo nella casa a rotelle
lavoro non c’è
io rubo perché
mi piacciono le macchine belle.

Basta non è colpa mia se vengo da zingaria
coltivo anche la maria

Rit.
Prendo coltello
faccio bordello
prendo famiglia poi scappo in Sicilia
Prendo martello
spacco cancello
poi scappo via arriva la polizia

zlatan tu essere brava persona
gente non capire
che tu essere robin hood del 2011
tu pensi a togliere ricchi
per dare a noi povere con roulotte
io vendo cipria
solo della cipria
e ricordateve tutti che chiunque fa brutto con noi
noi ci facciamo boom bomm
cazzi cazzi boom boom
cazzi cazzi boom boom
cazzi cazzi boom boom
cazzi cazzi boom boom
cipria
rapinare boom boom
coltellare boom boom
sgozzare boom boom
rubbare boom boom

Testo Faccio Bordello Zlatan (Lo Zoo di 105)ultima modifica: 2011-11-15T10:34:49+01:00da alfonsoclaps