Do Ya Thang (Rihanna): traduzione-testo-video

talk-that-talk.jpg

Do Ya Thang, è il titolo di un nuovo singolo della cantante barbaridiana Rihanna.

Questa canzone, è estratta dalla versione deluxe della sua nuova opera discografica che si intitola “Talk that talk“, disco che sarà rilasciato il 21 novembre 2011.

Il brano, è stato scritto da Nash e Fenty e prodotto da The-Dream e Fenty.

Al momento, è disponibile l’anteprima audio d il testo incompleto. Prossimamente inseriremo quelli completi.

Video Do Ya Thang – Rihanna


Testo Do Ya Thang (Lingua Originale)

You are missing that kissing when we’re over
Boy what i’m feeling never feel it about another
I need you, why can’t you come over
And you my lover
But I love you like a brother
Baby don’t want at the end of the day
You are who you are
And I love it that way
Lasting love, if you know the difference
You had a little game on ya
Caught up in your feelings
We together like, ohhh

You know that i’mma do whatever i’m not gon leave
This kind of love don’t come easy
We don’t care what they think
Promise we’ll stay the same
Say that you stay right here for me

See I know you like being round chicks
Turn looking at hips, and a little outfit
What can I say
That’s what I love about you babe
Yeah don’t mess, cause I know you gon’ lie
You way too sexy, never be shy
What can I say
That’s what I love about you babe

Do ya thang, do ya thang,
Do ya, do ya, do ya thang
Do ya thang, do ya thang,
Do ya, do ya, do ya thang
Do ya thang, do ya thang,
Do ya, do ya, do ya thang

You the sh-t
Yaeah, Baby you the bomb
Middle of the Day
Give Me What I want
It feels so special
It feels so good
And he ain’t going no where even if he could
I got that ow ow
You know what I’m talking about bout
Make a ni–a scream and shout, shout

Every time the lights go out out
We out out

You know that i’mma do whatever i’m not gon leave
This kind of love don’t come easy
We don’t care what they think
Promise we’ll stay the same
Say that you stay right here for me

See I know you like being round chicks
Turn looking at hips, and a little outfit
What can I say
That’s what I love about you babe
Yeah don’t mess, cause I know you gon’ lie
You way too sexy, never be shy
What can I say
That’s what I love about you babe

Do ya thang, do ya thang,
Do ya, do ya, do ya thang
Do ya thang, do ya thang,
Do ya, do ya, do ya thang
Do ya thang, do ya thang,
Do ya, do ya, do ya thang

And I know what you thinking of
That I don’t know a thing about love
But what I know is i’m his girl
And he’s the one for me
See this sh-t ain’t worth tripping over
Do you thing, it doesn’t matter
As long as we gon’ rock forever
Love is all we need

Do ya thang, do ya thang,
Do ya, do ya, do ya thang
Do ya thang, do ya thang,
Do ya, do ya, do ya thang
Do ya thang, do ya thang,
Do ya, do ya, do ya thang

See I know you like being round chicks
Turn looking at hips, and a little outfit
What can I say
That’s what I love about you babe


Traduzione Do Ya Thang

Stai perdendo questi baci dato che abbiamo chiusp
Ragazzo non ho mai provato quello che sto provando per un altro
Ho bisogno di te, perché non puoi passarci sopra
E tu mio amante
Ma ti voglio bene come a un fratello
Tesoro non voglio alla fine del giorno
Sei chi sei
E lo amo in questo modo
Amore duraturo, se tu conosci la differenza
Hai avuto un piccolo gioco su di te
Recupera i tuoi sentimenti
Noi insieme come ohhh

Tu sai che sto facendo di tutto non partirò
Questo tipo di amore non arriva facilmente
Non ci importa cosa pensano
Promettimi che resteremo lo stesso
Dimmi che tu resti qui per me

Vedi io so che ti piacere avere delle ragazze intorno
Ti giri a guardarle con i loro piccoli vestiti
Cosa posso dire?
Questo è quello che amo di te tesoro
Yeah non creare pasticci, perché so che mentirai
Il tuo modo troppo sexy, mai timido
Cosa posso dire
Questo è quello che amo di te tesoro

Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa

Tu sei lo str****
Yeah, tesoro tu sei la bomba
Nel mezzo del giorno
Dammi quello che voglio
Sembra così speciale
Sembra così buono
E lui non andrà da nessuna parte anche se potrebbe
Ho capito ow ow
Tu sai di cosa sto parlando
Fai un n**** urlo e grida, grida
Ogni volta le luci si accendono
Siamo fuori fuori

Tu sai che sto facendo di tutto non partirò
Questo tipo di amore non arriva facilmente
Non ci importa cosa pensano
Promettimi che resteremo lo stesso
Dimmi che tu resti qui per me

Vedi io so che ti piacere avere delle ragazze intorno
Ti giri a guardarle con i loro piccoli vestiti
Cosa posso dire?
Questo è quello che amo di te tesoro
Yeah non creare pasticci, perché so che mentirai
Il tuo modo troppo sexy, mai timido
Cosa posso dire
Questo è quello che amo di te tesoro

Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa

E so cosa stai pensando
Che non so niente riguardo all’amore
Ma quello che sono è che sono la sua ragazza
E lui è l’unico per me
Guarda questa mer** non potrebbe andare peggio di così
Hai una cosa, non importa
Purchè noi vibriamo per sempre
L’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno

Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa
Hai una cosa, hai una cosa

Vedi io so che ti piacere avere delle ragazze intorno
Ti giri a guardarle con i loro piccoli vestiti
Cosa posso dire?
Questo è quello che amo di te tesor

traduzione via Forum UniversalMusic

Do Ya Thang (Rihanna): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-13T10:30:00+01:00da alfonsoclaps