Ti Aspetto (Alessandra Amoroso): testo-video

cinque-passi-in-piu.jpg

Ti Aspetto, è il titolo di un nuovo brano dell’ex concorrente del talent show Amici Alessandra Amoroso.

Anche questa canzone, è estrapolata dalla sua nuova opera discografica che si intitola “Cinque passi in più“, disco in vendita a partire dal 5 dicembre 2011.

Purtroppo per il testo ed il video bisogna ancora aspettare.

Quando saranno disponibili non esiteremo ad inserirli.

Video Ti Aspetto – Alessandra Amoroso
Video Ufficiale


Testo Ti Aspetto

Ma non ti accorgi che non serve a niente
far finta che non sia successo niente
Dieci minuti per averti ancora, mi stringi
e non sai dire una parola, ma forse in fondo è meglio non parlarne;
dimenticare un giorno e non parlarne di questo nuovo amore complicato
così importante anche se è appena nato.
Poi mi sorridi..
mi piace tanto come muovi la bocca.
Poi mi confondi con la tua ruvida dolcezza.
Appuntamento preso col destino
mi avevi lì proprio vicino vicino
e in un secondo la rivoluzione
e dopo un attimo era tutto chiaro: era già amore.
Amore da non respirare.
Amore che ti scappa di mano e non ci riesci a farlo andare piano..
e che mi fa sperare che tu sia su questo treno,
ma se non ci sei ti aspetto.
Vorrei riuscire a chiudere la porta;
ricominciare a chiudere la porta di questo nostro amore assiderato
che scava in fondo anche se è appena nato.
Poi ti nascondi, ma solo poco così posso trovarti.
Poi mi confondi con la tua stupida amarezza.
Appuntamento preso col destino, mi avevi li proprio vicino vicino.

grazie a Valentina per il testo

Ti Aspetto (Alessandra Amoroso): testo-videoultima modifica: 2011-11-11T16:01:00+01:00da alfonsoclaps