Spectrum (Florence and the Machine): traduzione-testo-video

Ceremonials.pngSpectrum, è una nuova canzone dei Florence and the Machine, band inglese.

Quest’inedito, è estratto dal loro nuovo album intitolato “Ceremonials“, disco rilasciato il 31 ottobre scorso.

La canzone, è stata scritta da Welch, Epworth e prodotta da quest’ultimo.

Quì di seguito, trovi il video-cover per ascoltare l’audio di questo nuovo brano.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Spectrum – Florence and The Machine
Video Ufficiale


Testo Spectrum (Lingua Originale)

When we first came here
We were cold and we were clear
With no colors in our skin
We were light and paper thin

And when we first came here
we were cold and we were clear
With no colors in our skin
‘Til we let the spectrum in

Say my name
And every color illuminates
We are shining
And we will never be afraid again

Say my name
As every color illuminates
We are shining
And we will never be afraid again

Say my name
As every color illuminates
We are shining
And we will never be afraid again

And when we come for you
We’ll be dressed up all in blue
With the ocean in our arms
Kiss your eyes and kiss your palms

And when it’s time to pray
Dressed up all in grey
With metal on our tongues
And silver in our lungs

Say my name
And every color illuminates
We are shining
And we will never be afraid again

Say my name
As every color illuminates
We are shining
And we will never be afraid again

Say my name
As every color illuminates
We are shining
And we will never be afraid again

And when we come back we’ll be dressed in black
And you’ll scream my name aloud
And we won’t eat and we won’t sleep
We’ll drag bodies from a ground

So say my name
And every color illuminates
And we are shining
And we’ll never be afraid again

Say my name
As every color illuminates

Say my name
As every color illuminates
We are shining
And we will never be afraid again

Say my name
As every color illuminates
We are shining
And we will never be afraid again

Say my name
We are shining
Say my name
Say my name
And we will never be afraid again


Traduzione Spectrum

Avevamo freddo ed eravamo chiari
Senza colori sulla pelle
Eravamo leggeri e sottili come la carta

Quando siamo arrivati qui la prima volta
Avevamo freddo ed eravamo chiari
Senza colori sulla pelle
Finché non abbiamo fatto entrare lo spettro [dei colori]

Pronunci il mio nome
ed ogni colore si illumina
Stiamo brillando
E non avremo mai più paura

Pronunci il mio nome
Mentre ogni colore si illumina
Stiamo brillando
E non avremo mai più paura

Pronunci il mio nome
Mentre ogni colore si illumina
Stiamo brillando
E non avremo mai più paura

E quando verremo per te
Saremo vestiti tutti di blu
Con l’oceano tra le braccia
Bacia i tuoi occhi e bacia le tue palme

E quando sarà il momento di pregare
Vestiti tutti di grigio
Con il metallo sulle lingue
E l’argento sui polmoni

Pronunci il mio nome
ed ogni colore si illumina
Stiamo brillando
E non avremo mai più paura

Pronunci il mio nome
Mentre ogni colore si illumina
Stiamo brillando
E non avremo mai più paura

Pronunci il mio nome
Mentre ogni colore si illumina
Stiamo brillando
E non avremo mai più paura

E quando torneremo saremo vestiti di nero
E tu urlerai il mio nome a voce alta
E non mangeremo e non dormiremo
Solleveremo corpi dal suolo

Allora Pronuncia il mio nome
ed ogni colore si illumina
Stiamo brillando
E non avremo mai più paura

Pronunci il mio nome
Mentre ogni colore si illumina

Pronunci il mio nome
Mentre ogni colore si illumina
Stiamo brillando
E non avremo mai più paura

Pronunci il mio nome
Mentre ogni colore si illumina
Stiamo brillando
E non avremo mai più paura

Pronunci il mio nome
Stiamo brillando
Pronunci il mio nome
Pronunci il mio nome
E non avremo mai più paura

Traduzione tratta da Wikitesti

Spectrum (Florence and the Machine): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-06T10:26:00+01:00da alfonsoclaps