Quando sarò morto (Marracash): testo-video

king_del_rap.jpg

Quando sarò morto, è un nuovo singolo di Marracash.

Anche questa canzone, è estrapolata dal nuovo album intitolato “King Del Rap“, disco in vendita da poche ore.

Il brano, viene cantato con la collaborazione di Fabri Fibra e Jake la Furia.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio di quest’inedito, condito dal relativo testo.

Video Quando sarò morto – Marracash featuring Fabri Fibra e Jake la Furia


Testo Quando sarò morto

Rit (Marracash)

Sono un sogno contorto
Se mi abbatti risorgo
La realtà io riporto
Marracash zio
O sei sordo
Mi riposerò solo quando sarò morto (x4)

Se la vita è una roulette
Allora dio è un croupier
Stress e paillettes
Perché cash fa altro cash
Non è per i soldi
Per me il lusso è un giocattolo
I soldi servono a non farti rompere il cazzo
E’ per quell’attimo in cui ti tocco davvero
Frasi che risaltano come diamanti su velluto nero
Ragazzi ingrati
Annoiati
Stanno impalati ai concerti come se fossero gratis
Neo nazi alla modo
Johan Galliano
Neo nazi in Europa
Cosa siamo?
Primavera di Praga
Autunno inverno Prada
Dalla rapine alla banca
Mò ci rapina ragà
Wild life
Sopravvivo come Bear Grylls
Street wear chic
E’ magia quando hai me al mic
E vado avanti finché ho fiato
Finché il sangue è caldo
Fino a quando il down non supera lo sballo
Sì!

Rit (Marracash)

(Fabri Fibra)

E la gente normale non capisce e implora
L’impero del male colpisce ancora
Per 15 minuti di fama
Quella grossa quella pesante quella cha sfama
Questo è il saggio che porto
Io mi riposerò solo quando sarò morto
Un messaggio importante come Dante
Già negli inferi
Vedo la commedia dei media
Il culo che si appiccica alla sedia
E’ l’informazione che ci seda
La fine del mondo
Arriva sì, dai
Ti arriva qualcosa solo se dai
Lontano a vedere
Nella mappa le rotte
Milano da bere
No, è lei che ti beve,
Ti stappa e ti inghiotte
Ogni notte

Rit (Fabri Fibra)

Volo via
Aeroporto
Vuoi il rap
Te lo porto
Pressioni?
Sopporto
In banca?
Importo
Mi riposerò solo quando sarò morto (x4)

(Jake La Furia)
Fondo il mio corpo con il corpo del mic
Mi muovo anche da morto come il corpo di Mike
Prepara il passaporto frà ti porto nei guai
Coi lividi nelle orecchie tipo un colpo di thai
Lasciate ogni speranza voi che entrate
L’inferno con le chiese
Le righe stese
Il Bel Paese
Non c’è il secchione con la pupa c’è il vecchione con la puta
Il pappone con la prostituta
Ministri con le tette sui giornali
L’unico Stato con i sextape dei parlamentari
Più ti sembra fantascienza più è vero
Crimini sempre tanti
Colpevoli sempre zero
Non posso addormentarmi frà
L’insonnia mi allontana dal letto
Sto vivendo in una fogna a cielo aperto
Posare la mia penna frà
E’ troppo pericoloso
Io vivo
Io scrivo
E quando muoioi mi riposo

Rit (Jake La Furia)

Non dormo mai
Sconvolto
La vita mia
Sul Volto
Jake La Furia, zio
E’ un mostro
Il mondo scoppia
Sono pronto
Mi riposerò solo quando sarò morto (x4)

(Fabri Fibra)
Non sei tu a far le regole
Il mondo va avanti
Come ad un party la gente che grida Eh! Oh! Eh! Oh!

Quando sarò morto (Marracash): testo-videoultima modifica: 2011-10-31T16:04:00+01:00da alfonsoclaps