Wild Heart (Sabi): Traduzione-Testo-Video

sabi-wild-heart.jpg

Wild Heart, è il titolo del singolo di debutto di Jenice Dena Sab-bion Portlock in arte Sabi, attrice, ballerina, cantante e cantautrice statunitense, che ha iniziato a farsi strada nel mondo della musica con collaborazioni con artisti del calibro di Britney Spears.

Prodotta da Dream Machine, la canzone ha le carte in regola per avere grande successo.

Ascoltiamola tramite il video-audio sottostante.

Disponibile anche il relativo testo.

Video Wild Heart – Sabi


Testo Wild Heart (Lingua Originale)

[Sabi]
I tried to control it
Tried to maintain it
Tried to contain it
But I failed terribly
And I don’t know what to do

I tried to hold back
And accept the fact – We ain’t perfect
But what we got goin’ on might leave us both with bruises

Neither one of us wanted either one to say goodbye
But both of us keep hittin’
Keep on on screaming and we don’t know why

[Chorus]
Damn (Damn!)
This wild heart of mine
It’s gon’ get me in trouble
Damn (Damn!)
This wild heart of mine
It’s gon’ get me in trouble

[Sabi]
I’m out so I folded
Bad hand – so I’m throwing it all in
It’s no one to blame
Too young in the game for this whirl wind

Let’s try to hold back
And accept the fact – We ain’t perfect
Cause I love ya
At least I think I do
But Baby!

Neither one of us wanted either one to say goodbye
But both of us keep hittin’
Keep on on screaming and we don’t know why

[Chorus]
Damn (Damn!)
This wild heart of mine
It’s gon’ get me in trouble
Damn (Damn!)
This wild heart of mine
It’s gon’ get me in trouble

[Bridge]
Look me in the eyes
And tell me with no lies
That you feel the same
Look me in the eyes
And tell me with no lies
That you can be a better man
But I don’t think you could

[Chorus]
Damn (Damn!)
This wild heart of mine
It’s gon’ get me in trouble
Damn (Damn!)
This wild heart of mine
It’s gon’ get me in trouble


Traduzione Wild Heart

[Sabi]
Ho cercato di controllarlo
Cercato di mantenere lo
Ha cercato di contenerla
Ma ho fallito terribilmente
E io non so cosa fare

Ho cercato di trattenere
E accettare il fatto – Non è perfetto
Ma quello che abbiamo ottenuto goin ‘sulla forza ci lasciano entrambi con lividi

Nessuno di noi voleva uno dei due a dire addio
Ma entrambi ci tengono hittin ‘
Continuate a urlando e non sappiamo perché

[Chorus]
Dannazione (Damn!)
Questo cuore selvaggio del mio
E ‘gon’ mettermi nei guai
Dannazione (Damn!)
Questo cuore selvaggio del mio
E ‘gon’ mettermi nei guai

[Sabi]
Sono fuori così ho ripiegato
Mano male – così mi sto buttando tutto in
E ‘nessuno da incolpare
Troppo giovane nel gioco per questo vento vortice

Proviamo a trattenere
E accettare il fatto – Non è perfetto
Causa I love ya
Almeno io penso di fare
Ma Baby!

Nessuno di noi voleva uno dei due a dire addio
Ma entrambi ci tengono hittin ‘
Continuate a urlando e non sappiamo perché

[Chorus]
Dannazione (Damn!)
Questo cuore selvaggio del mio
E ‘gon’ mettermi nei guai
Dannazione (Damn!)
Questo cuore selvaggio del mio
E ‘gon’ mettermi nei guai

[Bridge]
Guardarmi negli occhi
E dimmi che non si trova
Che si sente lo stesso
Guardarmi negli occhi
E dimmi che non si trova
Che si può essere un uomo migliore
Ma io non credo che si possa

[Chorus]
Dannazione (Damn!)
Questo cuore selvaggio del mio
E ‘gon’ mettermi nei guai
Dannazione (Damn!)
Questo cuore selvaggio del mio
E ‘gon’ mettermi nei guai

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Wild Heart (Sabi): Traduzione-Testo-Videoultima modifica: 2011-10-14T10:14:00+02:00da alfonsoclaps