Give Your Heart a Break (Demi Lovato): traduzione-testo-video

unbroken.jpgGive Your Heart a Break, è un nuovo singolo di Demi Lovato, cantante pop-rock americana.

Il brano in questione, è estratto dalla sua ultima fatica discografica, che si intitola “Unbroken“, disco pubblicato lo scorso 20 settembre.

La canzone, è stata scritta e prodotta da Joshua Alexander, Billy Steinberg

Dopo il salto, trovi il video con traduzione incorporata.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano (scritta).

Video Give Your Heart a Break – Demi Lovato
Video Ufficiale


Testo Give Your Heart a Break (Lingua Originale)

The day I first met you
You told me you never fall in love
But now that I get you
I know fear is what it really was

Now here we are, so close
Yet so far, haven’t I passed the test
When will you realize
Baby, I’m not like the rest

Don’t wanna break your heart
I wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to wait, to wait

So let me give your heart a break
Give your heart a break
Let me give your heart a break
Give your heart a break

Oh, yeah yeah

A Sunday, you went home alone
There were tears in your eyes
I called your cell phone, my love
But you did not reply

The world is ours, if you want it
We can take it, if you just take my hand
There’s no turning back now
Baby, try to understand

Don’t wanna break your heart
I wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to wait, to wait
So let me give your heart a break

Give your heart a break
Let me give your heart a break
Your heart a break
There’s just so much you can take
Give your heart a break
Let me give your heart a break
Your heart a break

Oh, yeah yeah

When your lips are on my lips
And our hearts beat as one
But you slip right out of my fingertips
Every time you run

Don’t wanna break your heart
I wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to wait, to wait
So let me give your heart a break

Cuz you’ve been hurt before
I can see it in your eyes
You try to smile it away
Some things you can’t disguise
I don’t wanna break your heart
Baby, I can ease the ache, the ache

So, let me give your heart a break
Give your heart a break
Let me give your heart a break
Your heart a break
There’s just so much you can take
Give your heart a break
Let me give your heart a break
Your heart a break

The day I first met you
You told me you never fall in love


Traduzione Give Your Heart a Break

Il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta
mi hai detto che non ti saresti mai innamorato
ma adesso che ti capisco
so che in realtà era solo paura

adesso eccoci
già così vicini eppure così lontani
non essendo passato molto tempo
quando realizzerai
che, tesoro, non sono come le altre?

non voglio spezzarti il cuore
voglio dare al tuo cuore un’opportunità
so che hai paura che tutto questo sia sbagliato
come se potessi fare un errore
c’è solo una vita da vivere
e non c’è tempo da aspettare, da perdere
quindi lasciami dare al tuo cuore un’opportunità

Domenica sei andato a casa da solo
c’erano lacrime nei tuoi occhi
ti ho chiamato, amore mio
ma tu non hai risposto

il mondo è nostro se solo tu lo vuoi
possiamo prendercelo se solo prenderai la mia mano
non ci sono ripensamenti adesso
tesoro, provaci e capisci

non voglio spezzarti il cuore
voglio dare al tuo cuore un’opportunità
so che hai paura che tutto questo sia sbagliato
come se potessi fare un errore
c’è solo una vita da vivere
e non c’è tempo da aspettare, da perdere
quindi lasciami dare al tuo cuore un’opportunità

quando le tue labbra sono sulle mia labbra
e i nostri cuori battono come se fosse uno solo
ma tu scivoli dalle mie dita
ogni volta che corri

non voglio spezzarti il cuore
voglio dare al tuo cuore un’opportunità
so che hai paura che tutto questo sia sbagliato
come se potessi fare un errore
c’è solo una vita da vivere
e non c’è tempo da aspettare, da perdere
quindi lasciami dare al tuo cuore un’opportunità

perché sei stato ferito prima
lo vedo nei tuoi occhi
provi a sorridere, ma ci sono cose che non puoi nascondere
non voglio spezzarti il cuore
tesoro, posso alleviare il dolore
quindi lasciami dare al tuo cuore un’opportunità

Il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta
mi hai detto che non ti saresti mai innamorato

traduzione via Universalmusic Forum sito dove troverai tanti altri testi

Give Your Heart a Break (Demi Lovato): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-08T10:08:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Give Your Heart a Break (Demi Lovato): traduzione-testo-video

I commenti sono chiusi.