Everyday (Britney Spears): Traduzione-Testo-Video

Britney-Spears-21.jpg

Everyday, è un nuovo singolo di Britney Spears, cantante pop-dance statunitense.

Questa canzone, è comparsa improvvisamente online ed è stata scritta dalla Spears.

Andiamo ad ascoltare questo bel brano, tramite il video che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il testo.

Video Everyday – Britney Spears


Testo Everyday (Lingua Originale)

Footsteps in the rain,
memories wash away,
m not here like glare,
its kinda dark out there,
everywhere i’ve been its hard to find a friend,
i’ve got no alibis for the state m in,
everybody needs needs a place to go,
god know i have seen its twist in morning row,

everyday sun comes up again,
and little hope again and starts with you cuz you get me through it,
and everyday closer to the shore,
and smile a little more,
and because if your faith i get close everyday,
i said everyday
i said everyday
everyday

its hard to recognize,across the great divide,
of what you have left behind,
and watch you keepin safe and a ripple in the card,
u keep me safe m hard,
and how you still believe
u believe in me………

every starts and ends,
only time will let us know,
ever you will be its the way i wanna go,

everyday sun comes up again,
and little hope again and starts with you cuz you get me through it,
and everyday a closer to the shore,
and smile a little more,
and because if your faith i get close everyday,
i said everyday
i said everyday
everyday

cuz you set me free
cuz you set me free

everyday sun comes up again,
and little hope again and starts with you cuz you get me through it,
and everyday a closer to the shore,
and smile a little more,
and because if your faith i get close everyday,
i said everyday
i said everyday
everyday


Traduzione Everyday

POrme nella pioggia,
lavo via ricordi,
non sono qui come un riverbero,
c’è un po’ buio là fuori,
dovunque vada è difficile trovare un amico,
non ho alibi per la condizione in cui mi trovo,
tutti hanno bisogno hanno bisogno di un posto dove andare,
dio sa che ho visto la svolta all’orizzonte

ogni giorno il sole sorge ancora,
e una piccola speranza ancora e inizia da te perché tu mi aiuti a superarlo,
e ogni giorno più vicino alla costa
e sorridi un po’ di più,
e grazie alla tua fiducia mi avvicino ogni giorno,
ho detto ogni giorno
ho detto ogni giorno
ogni giorno

è difficile riconoscere
cosa hai lasciato alle spalle
e guardarti mentre metti al sicuro te e
mi proteggi io sono difficile
e come mi credi ancora
tu credi in me………

ogni inizio e fine
soltanto il tempo ce lo dirà,
sempre ci sarai è così che voglio che vada,

ogni giorno il sole sorge ancora,
e una piccola speranza ancora e inizia da te perché tu mi aiuti a superarlo,
e ogni giorno più vicino alla costa,
e sorridi un po’ di più,
e grazie alla tua fiducia mi avvicino ogni giorno,
ho detto ogni giorno
ho detto ogni giorno
ogni giorno

perché tu mi rendi libera
perché tu mi rendi libera

ogni giorno il sole sorge ancora,
e una piccola speranza ancora e inizia da te perché tu mi aiuti a superarlo,
e ogni giorno più vicino alla costa,
e sorridi un po’ di più,
e grazie alla tua fiducia mi avvicino ogni giorno,
ho detto ogni giorno
ho detto ogni giorno
ogni giorno

traduzione via ILoveSerraDiFalco

Everyday (Britney Spears): Traduzione-Testo-Videoultima modifica: 2011-10-07T09:22:00+02:00da alfonsoclaps