Testo “Inedito” (Laura Pausini)

inedito.jpgInedito, è il titolo di un nuovo singolo di Laura Pausini.

Anche questa canzone, è estrapolata dal suo nuovo album omonimo, , che che uscirà il prossimo 11 novembre.

Quando sarà possibile, inseriremo video e testo.

Video Inedito – Laura Pausini featuring Gianna Nannini


Testo Inedito

Non ho con te misura
Ne termini di paragone ancora
Perché non c’è natura
Per me nessuna forma così pura

[Pre-Chorus]
Fuori dall’ordine
Del quotidiano convivere
Su un altro piano tu sei

[Chorus]
Tu sei l’esatto opposto di me
Per questo è splendido
L’abbraccio corrisposto che c’è
È un mondo inedito

Non ho in me memoria
Di nessun’altra che abbia la tua storia
Con te non c’è più noia
Non cerco più nessuna scorciatoia

[Pre-Chorus]
Tu cambi l’orbita
Alla mia consueta ansietà
E soffocava e mi rendeva schiava

[Chorus]
Tu sei l’esatto opposto di me
Per questo è splendido
L’abbraccio corrisposto che c’è
È così inedito

Sei nel canto che non c’era e adesso c’è
Sei d’incanto a chi non c’era e adesso c’è
Il mio battesimo di un altro vivere

Con te non ho più paura
È un volo libero
L’affetto che matura
In modo autentico

Tu sei l’esatto opposto di me
E questo è splendido
Non c’è niente fuori posto perché
È un mondo inedito

Testo “Inedito” (Laura Pausini)ultima modifica: 2011-10-04T09:02:00+02:00da alfonsoclaps