Right By Your Side (James Morrison): traduzione-testo-video

the_awakening.jpgRight By Your Side, è un nuovo singolo di James Morrison.

Il brano, è estratto dal suo nuovo album intitolato “The Awakening“, disco rilasciato il 23 settembre 2011.

Ecco il video per ascoltare l’audio di questa nuovissima canzone.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto.

Video Right By Your Side – James Morrison


Testo Right By Your Side (Lingua Originale)

Where was I when your tears were falling
Where was I when you needed a friend
Where was I when your heart was calling
Do you not remember well I’ll tell you then

You know I remain right by your side
Push through the rain and into the fire
‘Cause when I said I loved you
Its just what i meant
So when you asked me where was I when
Every time I was right by your side

Where was my love when your heart was bleeding
Was it not enough just to be your man
when you had no feeling
where were my hands
you dont remember
well i’ll tell you then

You know I remain right by your side
Push through the rain and into the fire
‘Cause when I said I loved you
Its just what i meant
So when you asked me where was I when
Every time I was right by your side

Well, don’t you know
That I give all the best of me
I’ve done it all
but you still don’t want to see

that I remain right by your side
Push through the rain and into the fire
‘Cause when I said I loved you
Its just what i meant
So when you asked me where was I when
Every time I was right by your side

Right by your side
Right by your side
I was right by your side


Traduzione Right By Your Side

Dov’ero io quando le tue lacrime cadevano
Dove sono stato quando avevi bisogno di un amico
Dov’ero io quando il tuo cuore stava chiamando
Non ti ricordi, bene allora te lo dirò

Sai, io resto al tuo fianco
anche tra la pioggia e nel fuoco
Perche ‘quando ho detto che ti amavo
è proprio ciò che intendevo
Così quando mi chiedi dove ero io, quando..
Ogni volta, ero proprio al tuo fianco

Dov’era il mio amore quando il tuo cuore sanguinava
Non bastava semplicemente essere il tuo uomo
quando non avevi più sentimenti
dove erano le mie mani
tu non ricordi
bene allora te lo dirò

Sai, io resto al tuo fianco
anche tra la pioggia e nel fuoco
Perche ‘quando ho detto che ti amavo
è proprio ciò che intendevo
Così quando mi chiedi dove ero io, quando..
Ogni volta, ero proprio al tuo fianco

Beh, non lo sai..
Che ti do tutto il meglio di me?
Ti do tutto..
ma ancora non vuoi vederlo

che io resto al tuo fianco
tra la pioggia e nel fuoco
Perche ‘quando ho detto che ti amavo
è proprio ciò che intendevo
Così quando mi chiedi dove ero io, quando..
Ogni volta, ero proprio al tuo fianco

Al tuo fianco
Proprio al tuo fianco
Ero proprio al tuo fianco…

ringraziamo l’utente jack per la traduzione

Right By Your Side (James Morrison): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-09-23T16:28:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Right By Your Side (James Morrison): traduzione-testo-video

  1. Dov’ero io quando le tue lacrime cadevano
    Dove sono stato quando avevi bisogno di un amico
    Dov’ero io quando il tuo cuore stava chiamando
    Non ti ricordi, bene allora te lo dirò

    Sai, io resto al tuo fianco
    anche tra la pioggia e nel fuoco
    Perche ‘quando ho detto che ti amavo
    è proprio ciò che intendevo
    Così quando mi chiedi dove ero io, quando..
    Ogni volta, ero proprio al tuo fianco

    Dov’era il mio amore quando il tuo cuore sanguinava
    Non bastava semplicemente essere il tuo uomo
    quando non avevi più sentimenti
    dove erano le mie mani
    tu non ricordi
    bene allora te lo dirò

    Sai, io resto al tuo fianco
    anche tra la pioggia e nel fuoco
    Perche ‘quando ho detto che ti amavo
    è proprio ciò che intendevo
    Così quando mi chiedi dove ero io, quando..
    Ogni volta, ero proprio al tuo fianco

    Beh, non lo sai..
    Che ti do tutto il meglio di me?
    Ti do tutto..
    ma ancora non vuoi vederlo

    che io resto al tuo fianco
    tra la pioggia e nel fuoco
    Perche ‘quando ho detto che ti amavo
    è proprio ciò che intendevo
    Così quando mi chiedi dove ero io, quando..
    Ogni volta, ero proprio al tuo fianco

    Al tuo fianco
    Proprio al tuo fianco
    Ero proprio al tuo fianco…

    (la fonte sono io.. ma credo di poter dire che sicuramente è una traduzione più corretta e vicina alle intenzioni dell’autore, di quella qua sopra)

I commenti sono chiusi.