Stay (Tyrese): Traduzione-testo-video

Tyrese-Stay.jpgStay, è il titolo del nuovo singolo di Tyrese Darnell Gibson in arte Tyrese, cantante rap e hip hop, attore e modello statunitense.

Questa canzone, dovrebbe essere contenuta all’interno del suo quinto album in studio, che si intitola “Open Invitation”, disco che sarà rilasciato il 1 novembre 2011 sotto etichetta J Records.

Ascoltiamo questa canzone tramite il video ufficiale molto romantico, che vede Tyrese chiedere perdono alla partner, promettendogli di cambiare e di prendersi cura di lei.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Stay – Tyrese


Testo Stay (Lingua Originale)

No one ever said it’d be easy baby, yeah, woah, woah, yeah

Girl i wanna take the time and thank you
Just for putting up with me
And i’m sorry that you even had to deal with me
Even though i made you cry, i wanna make it right
Just give me some time to make it right
I go the extra mile to make you smile and
Just to make your day
I’ll go out my way i’ll do whatever it takes
Baby promise you’ll stay, stay
Stay baby, would you just
Stay, stay, baby
Stay, stay, stay, stay
Baby won’t you stay?
With me?

I know that i messed up over a thousand times
Said you wouldn’t forgive me but somehow i changed your mind
And now that we’re here, i just can’t let you go
And i got you here, baby girl i gotta let you know
I go the extra mile to make you smile and
Just to make your day
I’ll go out my way i’ll do whatever it takes
Stay baby, would you just
Stay, stay, baby
Stay, stay, stay, stay
Baby won’t you stay?
With me?
Hey, stay, stay, stay

Girl i need you in my world
I want you to always be my girl
Even though i messed up, uh i messed up
You took good care, always took care of you
Baby would you just stay
Stay, stay, stay
Stay right here
Stay, stay, stay,
Baby would you stay with me
For the past out’s working out baby
Stay, stay, stay baby
I want you to believe in me this time
This time this time, i’ma get it together
Stay, stay, what about the marriage life
You were supposed to be my wife
I would put you through no more


Traduzione Stay

Nessuno aveva mai detto che sarebbe stato facile baby, yeah, woah, woah, yeah

Ragazza, voglio prendere tempo e ringraziarti
Solo per avermi preso con te
E sono spiacente che tu abbia dovuto avere a che fare con me
Anche se ti ho fatto piangere, ora voglio che funzioni
Dammi del tempo per farlo funzionare
Voglio un po’ di tempo per farti sorridere
E di rendere più bella la tua giornata
Farò tutto ciò che serve
Baby promettimi che rimarrai, rimarrai
Rimani, baby
Rimani, rimani, baby
Rimani, rimani, rimani, baby
Baby, non rimani?
Con me?

So di aver sbagliato centinaia di volte
Avevi detto che non mi avresti perdonato ma ti ho fatto cambiare idea
E ora siamo qui, non posso lasciarti andare
E ti ho qui, baby, ti ho lasciato sapere che
Voglio un po’ di tempo per farti sorridere
E di rendere più bella la tua giornata
Farò tutto ciò che serve
Baby promettimi che rimarrai, rimarrai
Rimani, baby
Rimani, rimani, baby
Rimani, rimani, rimani, baby
Baby, non rimani?
Con me?

Ho bisogno di te nel mio mondo
Vogli che tu sia la mia ragazza
Anche se ho sbagliato, oh ho sbagliato
Mi sono preso cura di te, mi sono preso cura di te
Rimani, baby
Rimani, rimani, baby
Rimani, rimani, rimani, baby
Per far funzionare le cose
Rimani, rimani, baby
Voglio che tu creda in me
Questa volta, questa volta, le cose andranno bene
Rimani, rimani, che ne dici del matrimonio
Dovevi essere mia moglie
Non voglio più farti passare cose così

traduzione via Musickr

Stay (Tyrese): Traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-09-22T10:36:00+02:00da alfonsoclaps