Senza averti mai (Emma Marrone): testo-video

sarò-libera.jpegSenza averti mai, è un nuovo singolo di Emma Marrone.

Anche questa canzone, è estratta dalla sua seconda opera discografica in carriera che si intitola “Sarò Libera” in vendita dal 20 settembre 2011.

Quì di seguito, trovi il testo di questo brano.

Quando sarà possibile inseriremo anche il video per ascoltarla.

Video Senza averti mai – Emma Marrone


Testo Senza averti mai

Non dirmi no
ti sto chiedendo solo un attimo
a corto di te le mie giornate sono ruggine
lascia che sia l’unico errore da rifare lasciami tua
che cosa c’è oltre le cose che non dici te
sei fatto cosi parli con quei tuoi occhi fragili
a modo mio io cerco un film da lieto fine
senza un addio non stare a guardare
cosa c’è da aspettare
tu che ritorni e te ne vuoi già andare
devo fare qualcosa forse tabula rasa
ricominciare poi sentirmi a casa
amore inaccettabile sei sempre inarrivabile
mi chiedo se sia giusto averti ad un passo senza averti mai
non un perché al mio incessabile bisogno di te
mi sento così come una scelta da non prendere
fai tutto tu quasi ti lasci avvicinare
e poi non vuoi più
non stare a guardare cosa c’è da aspettare
tu che ritorni e te ne vuoi gia andare
devo fare qualcosa forse tabula rasa
ricominciare poi sentirmi a casa
amore inaccettabile sei sempre inarrivabile
mi chiedo se sia giusto
averti ad un passo senza averti mai… mai
e senza averti mai… mai… senza averti mai
amore inaccettabile sei sempre inarrivabile
mi chiedo se sia giusto averti ad un passo
senza averti mai mi chiedo se sia giusto
averti addosso senza averti mai
non dirmi noti sto chiedendo solo un attimo

Senza averti mai (Emma Marrone): testo-videoultima modifica: 2011-09-20T11:58:00+02:00da alfonsoclaps