White nights (Oh Land): Traduzione-testo-video

Oh-land-cover.jpgWhite nights, è un nuovo singolo di Oh Land, all’anagrafe Nanna Øland Fabricius, è una cantante e musicista danese, ormai stabilitasi a New York.

Questa canzone, è estratta dal suo ultimo album (in secondo in carriera) intitolato “Ho Land”, disco pubblicato lo scorso 15 marzo dall’etichetta discografica Epic Records.

Ascoltiamo questo nuovo brano tramite il video ufficiale che trovi dopo il salto.

Disponibile il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video White nights – Oh Land


Testo White nights (Lingua Originale)

Ooh ooh Ooh
Has it been a day or a week?
As my eyes begin to close
I am walking in my sleep
Living in a state inbetween
Do the signs begin to show
See the eyes fare in the dark
As they Glow
As they Glow

These dreams under my pillow
In the twilight of these white nights
these dreams under my pillow
In the twilight of these white nights
Of these white nights (x 3)
Oooh Ooh Ooh

Something is about to be born
There’s a restlessness in me
Keeps me up until the dawn
There is no silence
I will keep following the sirens
There is no silence
I will keep following the sirens

These dreams under my pillow
In the twilight of these white nights
These dreams under my pillow
In the twilight of these white nights
Of these white nights (x 3)
Oooh ooh ooh

These dreams under my pillow
In the twilight of these white nights
These dreams under my pillow
In the twilight of these white nights
Of these white nights (x 4)
Oooh ooh ooh


Traduzione White nights

Oh oh oh
E’ stato un giorno o una settimana?
Non appena i miei occhi cominciano a chiudersi
Cammino nel sonno
Vivo in uno stato transitorio
Faccio segno che inizi lo show
Vedo gli occhi nel buio
Come brillano
Come brillano

Questi sogni sotto il cuscino
Nel tramonto di queste notti bianche
I sogni sotto il cuscino
Nel tramonto di queste notti bianche
Di queste notti bianche (x 3)
Oh oh oh

Qualcosa deve essere nato
Una parte di me non sa riposarsi
Tienimi fino all’alba
Non c’è silenzio
Continuerò a seguire le sirene
Non c’è silenzio
Continuerò a seguire le sirene

Ritornello (x 2)

traduzione tratta da Musickr dove ne troverai molte altre

White nights (Oh Land): Traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-09-19T15:25:14+02:00da alfonsoclaps