Traduzione-Testo Glass heart (Leona Lewis): + video

leona-lewis-glassheart-single.jpgGlassheart, è il titolo i un nuovo singolo della cantante britannica Leona Lewis.

Questo brano, è estrapolato dal suo Nuovo album omonimo, la cui data di rilascio è prevista per il 28 novembre prossimo.

La canzone, è stata scritta con la collaborazione del leader dei OneRepubblic, Ryan Tedder.

Ascoltiamola tramite il video live dal locale G-A-Y di Londra.

Quando saranno disponibili, inseriremo i relativi testi.

Video Glass heart – Leona Lewis


Testo Glass heart (Lingua Originale)

Baby, I’m staring at a piece of us
Shattered on the sidewalk
Tragic, broken like a china doll
Burning like a gun shot

My heart was beating
And so was yours
We threw each other
Down on the floor
My heart is breaking
It’s made of glass
I guess anything that’s good never ever lasts.

So baby if you love me, let me know
‘Cause everything hurts you’ve hurt before
You’re about to tear this love apart
And break another glass heart.

So baby if you love me just let me know
‘Cause everytime we touch, touch it’s turning cold
Promise that we’ll never fall apart
And I’ll love you with my glass heart. [x3]

Right now, I’m standing in our empty room
Staring out the window
I hear music that we used to make
Boy play me that crescendo.

My heart was beating
And so was yours
We threw each other
Down on the floor

My heart is breaking
It’s made of glass
I guess anything that’s good never ever lasts.

So baby if you love me, let me know
‘Cause everything hurts just like before
You’re about to tear this love apart
And break another glass heart

So baby if you love me just let me know
‘Cause everytime we touch, touch it’s turning cold
Promise that we’ll never fall apart
And I’ll love you with my glass heart. [x3]

Promise that we’ll never fall apart, fall apart
And I’ll love you with my glass heart.

So baby if you love me, let me know
‘Cause everything hurts you’ve hurt before
You’re about to tear this love apart
And break another glass heart.
So baby if you love me just let me know
‘Cause everytime we touch, touch it’s turning cold
Promise that we’ll never fall apart
And I’ll love you with my glass heart


Traduzione Glass heart

Tragico, rotto come una porta cinese
brucia come un colpo di pistola
Il mio cuore è spezzato
Fa sempre male
E sebbene entrambi
Siamo giù sul pavimento
Il mio cuore è spezzato
E’ fatto di vetro
E tutto ciò che è un bene non dura mai abbastanza
(Chorus)
Quindi tesoro se mi ami, fammelo a sapere
Perchè tutto fa male come prima
Stai per strappare questo cuore
Ti amo come se avessi un cuore di vetro
Quindi tesoro se mi ami, fammelo a sapere
Perchè ogni volta che mi tocchi, mi tocca andar via
Ti prometto che non cadrò a pezzi
E ti amerò con il mio cuore di vetro (x3)
Correre intorno, fissando la nostra stanza vuota
Fissando la finestra
Sento la musica che eravamo soliti comporre
Ma forse Non dovrei anche se
Il mio cuore stava battendo
E così io ero tua
E sebbene entrambi
Siamo giù sul pavimento
Il mio cuore è spezzato
E’ fatto di vetro
E tutto ciò che è un bene non dura mai abbastanza
(Chorus)
Quindi tesoro se mi ami, fammelo a sapere
Perchè tutto fa male come prima
Stai per strappare un altro cuore di vetro
Quindi tesoro se mi ami, fammelo sapere
Perchè ogni volta che mi tocchi, mi tocca andar via
Ti prometto che non cadrò a pezzi
E ti amerò con il mio cuore di vetro (x3)
E hai promesso di non farmi cadere a pezzi
Cadere a pezzi
E ti amerò con il mio cuore di vetro
Quindi tesoro se mi ami, fammelo sapere
Perchè ogni volta che mi tocchi, mi tocca andar via
Ti prometto che non cadrò a pezzi
E ti amerò con il mio cuore di vetro

Traduzione via Rnbjunk

Traduzione-Testo Glass heart (Leona Lewis): + videoultima modifica: 2011-09-06T11:54:00+02:00da alfonsoclaps