Suavemente (Nayer feature Pitbull e Mohombi): traduzione-testo-video

pitbull-nayer.jpgSuavemente, è un nuovo singolo di Nayer, cantante americana all’inizio della carriera.

Il brano, che possiamo dire tranquillamente affermare, che è ai limiti del plagio, è una hit estiva creata da RedOne e Pitbull, e che viene cantata oltre che da quest’ultimo, da Mohombi.

Siamo certi che avrà grande successo.

Quì di seguito, trovi il video accompagnato dal testo in lingua orginale e tradotto in italiano.

Video Suavemente – Nayer feature Pitbull e Mohombi


Testo Suavemente (Lingua Originale)

[Chorus]
Suavemente, besame
I’m ready to do whatever
If you take me away
 
Suavemente, besame
I’ll make you do whatever
If I take you away
[Nayer]
I know the craving, and I can save it
You’ve been so patient
And I’ve been waiting, for you to take it
And you can keep it
Just say you need me, make me believe it
I wanna go-o-o
Can’t let you go-o-o
Hey mami, damelo otra vez
Da-da-damelo otra vez
I wanna go-o-o
Can’t let you go-o-o
Hey mami, damelo otra vez
Da-da-damelo otra vez
[Chorus]
Suavemente, besame
I’m ready to do whatever
If you take me away
Suavemente, besame
I’ll make you do whatever
If I take you away
Suavemente, besame
I’m ready to do whatever
If you take me away
Suavemente, besame
I’ll make you do whatever
If I take you away
[Pitbull]
The way you moving (suave)
Makes me say (suave)
Go head baby (suave)
Do it my babe (suave)
The way you moving (suave)
Makes me say (suave)
Go head baby (suave)
Do it my babe (suave)
[Mohombi]
Dame good morning
So I can get it
Let’s just be honest, you are the finest
Got you surrounded, baby surrender
Don’t make me hunt you, I know you want to
I wanna go-o-o
Can’t let you go-o-o
Hey mami, damelo otra vez
Da-da-damelo otra vez
I wanna go-o-o
Can’t let you go-o-o
Hey mami, damelo otra vez
Da-da-damelo otra vez
[Chorus]
Suavemente, besame
I’m ready to do whatever
If you take me away
Suavemente, besame
I’ll make you do whatever
If I take you away
Suavemente, besame
I’m ready to do whatever
If you take me away
Suavemente, besame
I’ll make you do whatever
If I take you away
[Pitbull]
Mohombi, Nayer, Pitbull, FIRE
This is revolution in music and we co-write it
Yeah, just try us
Double domination
And everybody knows that me no liar
Redone, have them sent a one million year
And here’s my wire
Armandito, tremenda gente
Tenemos siempre calle elegante y decente
Esta noche vamos hacer el amor
Ya tu sabe bebita suavemente
I want you to lose your mind, lose control
What before, lose it now
Cause I know we doing big
You gotta be ready to lose it up, dale!
[Chorus]
Suavemente, besame
I’m ready to do whatever
If you take me away
Suavemente, besame
I’ll make you do whatever
If I take you away
Suavemente, besame
I’m ready to do whatever
If you take me away
Suavemente, besame
I’ll make you do whatever
If I take you away


Traduzione Suavemente

    non ancora disponibile

se la conosci

puoi lasciarla tramite commento

Suavemente (Nayer feature Pitbull e Mohombi): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-07-23T18:28:00+02:00da alfonsoclaps

7 pensieri su “Suavemente (Nayer feature Pitbull e Mohombi): traduzione-testo-video

  1. Bellissimaaaa!!!
    ecco la traduzioneee!!
    Dolcemente, baciami
    Sono pronto a fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Ti farò fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    [Nayer]
    So che sei desideroso, e posso aspettare
    Sei stato così paziente
    Ed io ho aspettato, che tu la cogliessi
    E la puoi tenere
    Di solo che hai bisogno di me, fammi credere
    Voglio andare
    Non riesco a lasciarti andare
    Hey mami, dammelo un’altra volta
    Da-da-dammelo un altra volta
    Voglio andare
    Non riesco a lasciarti andare
    Hey mami, dammelo un’altra volta
    Da-da-dammelo un altra volta
    [Chorus]
    Dolcemente, baciami
    Sono pronto a fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Ti farò fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Sono pronto a fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Ti farò fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    [Pitbull]
    Il modo in cui tu movimento (soave)
    Mi fa dire (soave)
    Vai avanti baby (soave)
    Fallo bambina mia (soave)
    Il modo in cui tu movimento (soave)
    Mi fa dire (soave)
    Vai avanti baby (soave)
    Fallo bambina mia (soave)
    [Mohombi]
    Dammi il segnale
    Così che io possa agire
    Siamo onesti, tu sei la migliore
    Ti ha circondato, baby arrenditi
    Non fare in modo che io ti dia la caccia, so che lo vuoi
    Voglio andare
    Non riesco a lasciarti andare
    Hey mami, dammelo un’altra volta
    Da-da-dammelo un altra volta
    Voglio andare
    Non riesco a lasciarti andare
    Hey mami, dammelo un’altra volta
    Da-da-dammelo un altra volta
    [Chorus]
    Dolcemente, baciami
    Sono pronto a fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Ti farò fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Sono pronto a fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Ti farò fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    [Pitbull]
    Mohombi, Nayer, Pitbull, fuoco
    Questa è la rivoluzione nella musica e noi l’abbiamo co-scritta
    Sì, vieni a provarci
    Doppia dominazione
    E tutti sanno che io non sono un bugiardo
    Redone, li hanno mandati ad un milione anni
    Ed ecco il mio filo
    Armandito, tremenda gente
    Tenemos siempre calle elegante y decente
    Esta noche vamos hacer el amor
    Ya tu sabe bebita suavemente
    Voglio che tu vada fuori di testa, che tu perda il controllo
    Cosa c’è prima, perdilo ora
    Perchè so che faremo grandi cose
    Devi essere pronta, dale!
    [Chorus]
    Dolcemente, baciami
    Sono pronto a fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Ti farò fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Sono pronto a fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te
    Dolcemente, baciami
    Ti farò fare qualsiasi cosa
    Se mi porti con te

I commenti sono chiusi.