Superlovers (Kiero): video-testo

kiero-castrocaro-2011.jpgSuperlovers, è il titolo di un nuovo brano del 30enne varesino Andrea Manchiero, meglio noto come Kiero.

E’ lui il vincitore della 54esima edizione del Festival di Castrocaro ”Voci Nuove Volti Nuovi”.

Ed è proprio questo il brano con il quale ha trionfato.

Ascoltiamolo tramite il video sottostante. Subito dopo, troverai il testo (quando sarà disponibile).

Video Superlovers – Kiero


Testo Superlovers

Corrono verso il mio destino
stelle che non ho mai
visto le vedi tu
ed ogni volta un sogno nel cuore
che ad ogni battito vuole volare
lo puoi sfiorare tu
a piedi nudisul bordo del mondo
dove il delirio crescera ogni giorno
sempre di più
ogni poesia sceglie le sue parole
e la fortuna sa chi vuole baciare
io ho gia scelto, tu?
per quanti giorni ancora aspettero’
un’altra te
aspettero’ un altro cuore questo ormai è malato
riesci a sentirlo
ricordi ci hai giocato te
il gioco dei superlovers
che si giurano splendide cose per sempre ee ee eeee e

         instrumental

tutto di colpo non ti importa niente
corri lasciando scintille che
sono quelle dall’inizio dove tutto è già passato
e io neanche avrei voluto
e pochi giorni ancora aspettero’
forse un’altra te
aspettero’ un altro cuore questo ormai è ferito
riesci a sentirlo
ricordi ci hai giocato te
il gioco dei superlovers
che si giurano staremo insieme per sempre
e fanno solo promesse
che esplodono e scoppiano in volo
ed ora che sono solo ooo ooo
le lacrime scrivono segreti che il vento asciuga saiiii ii
in una notte con un cielo alla vaniglia che non ho visto mai
e quanta vita scorre profumo sulla pelle che sfiorerei
ora riesci a capire che come vive un superlovers prima di morire di un’altra te
di un’altra te eee ee (RIP 3v)

grazie a Mery per il testo

Superlovers (Kiero): video-testoultima modifica: 2011-07-19T16:24:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Superlovers (Kiero): video-testo

I commenti sono chiusi.