Feel so close (Calvin Harris): traduzione-testo-video

Calvin-Harris-Feel-So-Close.pngFeel so close, è un nuovo singolo di Calvin Harris, dj tra i più promettenti ed accreditati in tutto il globo, salito alla ribalta negli ultimi mesi.

Questa canzone, dovrebbe rientrare nel suo nuovo album intitolato “Hypermobility18 Months“, disco su cui ancora non si sa molto.

Vediamo il video ufficiale del brano, seguito dal testo in inglese e tradotto in italiano.

Video Feel so close – Calvin Harris


Testo Feel so close (Lingua Originale)

I feel so close to you right now
It’s a force feel
I wear my heart upon my sleeve, like a big deal
Your love bows down, I mean surround me like a waterfall
And there’s no stopping us right now
I feel so close to you right now
(dance beat plays)
I feel so close to you right now
It’s a force feel
I wear my heart upon my sleeve, like a big deal
Your love bows down, I mean surround me like a waterfall
And there’s no stopping us right now
I feel so close to you right now
(dance beat plays)
And there’s no stopping us right now
And there’s no stopping us right now
And there’s no stopping us right now
I feel so close to you right now…


Traduzione TFeel so close

Mi sento così vicino a te in questo momento
E’ una sensazione di forza
Indosso il mio cuore sulla mia manica, come se fosse un grande affare
Il tuo amore si inchina, voglio dire, mi circondano come una cascata
E non c’è niente che possa fermarci in questo momento
Mi sento così vicino a te in questo momento

(dance beat plays)

Mi sento così vicino a te in questo momento
E’ una sensazione di forza
Indosso il mio cuore sulla mia manica, come se fosse un grande affare
Il tuo amore si inchina, voglio dire, mi circondano come una cascata
E non c’è niente che possa fermarci in questo momento
Mi sento così vicino a te in questo momento

(suona battere danza)

E non c’è niente che possa fermarci in questo momento

E non c’è niente che possa fermarci in questo momento

E non c’è niente che possa fermarci in questo momento

Mi sento così vicino a te in questo momento …

Traduzione tratta da Rnbjunk

Feel so close (Calvin Harris): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-07-18T15:44:00+02:00da alfonsoclaps